Partecipa alla community: troverai altri credit manager con cui potrai condividere opinioni ed esperienze.
La nostra community di Linkedin ha appena compiuto il primo anno di vita e la fine di un anno anagrafico e solare è sempre occasione di bilancio. Tutto quello che abbiamo pubblicato sul gruppo nel corso del primo anno è il frutto di tutte le attività Marketing del 2011:
- le analisi sui pagamenti e la rischiosità delle imprese, aggiornate trimestralmente per darvi un outlook sul trend dei comportamenti e l'andamento delle aziende;
- gli eventi che abbiamo organizzato insieme ai nostri qualificati partner (solo per citarne alcuni: lo Studio Pagamenti, il B2B Marketing Forum, L'Incontro e numerosi workshop specifici) o a cui abbiamo preso parte come relatori (come il Forum Bilanci, lo Spend Management Summit, i Congressi associativi, ecc);
- gli osservatori e le ricerche pubblicate sul credito, il marketing e i social media.
Il 2011 è stato anche un anno di grandi investimenti per CRIBIS D&B per il lancio di CRIBIS.com, la nuova piattaforma di Business Information che non ha rivali sul mercato in termini di completezza delle informazioni e semplicità di soluzioni.
La nostra mission è la vostra soddisfazione e vi invitiamo a partecipare numerosi al gruppo. Vogliamo conoscervi sempre meglio e creare sempre maggior valore per il vostro business.