TORNA ALLE RISORSE


20 giugno 2018

Salone d'Impresa: Internazionalizzazione e Industry 4.0 - Scarica gli Atti!

Presso la sede principale del Colorificio San Marco a Venezia il 19 giugno si è svolto l'evento "Internazionalizzazione e Industry 4.0" organizzato da Salone d'Impresa: è stato un Open Day per Imprenditori e Manager che vogliono crescere ed espandere il proprio business in Russia.

La Russia è da sempre un mercato profittevole per l’Italia e le sue imprese manifatturiere. Da qualche anno intende sviluppare ampie zone economiche (denominate Zone Economiche Speciali) dove creare dei veri e propri Hub, sia di produzione che di commercializzazione, ampliando i vantaggi fiscali, produttivi, infrastrutturali, doganali a favore di imprese estere (di piccole e medie dimensioni) che intendono investire sul territorio.

CRIBIS è stata gold sponsor dell'iniziativa ed ha visto l'intervento di Michele Colombo, Marketing Coordinator, con uno speech sugli strumenti a disposizione delle imprese che vogliono crescere in Russia: scarica gratuitamente l'Abstract del suo intervento dalla CRIBIS Community!

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q4 2019

E' online e disponibile nella nostra community lo Studio Pagamenti relativo al quarto, ed ultimo, trimestre del 2019. Secondo la ricerca CRIBIS, l’Emilia-Romagna sorpassa di misura la Lombardia per numero di imprese più puntuali. Ancora grandi difficoltà al Sud per rispettare le scadenze.

Non sei iscritto?

Eventi

16 aprile 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 16 aprile a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x