TORNA ALLE RISORSE


18 marzo 2019

Scarica l'Analisi sulle CRIBIS Prime Company - 2019

Nel 2018 sale al 5,3% il numero di aziende italiane che meritano il titolo CRIBIS Prime Company, ovvero poco più di 300 mila imprese a cui CRIBIS, riconosce il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali. Nel 2017 la percentuale delle CRIBIS Prime Company era del 4,6%.

Il riconoscimento CRIBIS Prime Company costituisce il massimo livello di valutazione dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Dal punto di vista settoriale, la percentuale più alta di CRIBIS Prime Company fa capo al macro-settore Industria e produzione, con l’11,8%, seguito dai servizi con il 6,6%. Situazione meno positiva per il settore dell’Edilizia che ha il minor numero di imprese virtuose, il 2,4% del totale.

Scarica l'Analisi sulle CRIBIS Prime Company - 2019!

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

ACMI DAY 2019 - SCARICA GLI ATTI

Si è tenuto il 12 Giugno l'ACMI DAY, appuntamento annuale dedicato al Credit Manager che gestisce ogni giorno le diverse dinamiche del complesso mondo del credito. Niccolò Zuffetti, Marketing Manager CRIBIS, è stato speaker all'evento. Scopri la presentazione!

Non sei iscritto?

Eventi

02 luglio 2019

Credit policy e prassi UNI PdR 44:2018 - il credit management del futuro - terza edizione!

Si terrà il 2 luglio a Bologna la terza edizione dell'evento CRIBIS "Credit policy e prassi UNI PdR 44:2018 - il credit management del futuro": durante l'incontro verranno fornite tutte le indicazioni sugli strumenti e le metodologie necessarie per l’implementazione di un sistema avanzato e certificato di gestione del rischio di credito. Sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x