TORNA ALLE RISORSE


19 luglio 2018

Scarica lo Studio Pagamenti - Marche Q2 2018

Ottime performance di pagamento per la regione Marche, la quale, nello Studio Pagamenti CRIBIS del secondo trimestre 2018, si conferma nuovamente come l’eccezione positiva nel contesto dell’Italia centrale.

Il 43.3% dei pagamenti è effettuato entro i termini stabiliti, mentre i pagamenti in grave ritardo si attestano al 10.1%.

Il settore dell’Edilizia e il Manifatturiero sono quelli che presentano la percentuale maggiore di pagamenti regolari, rispettivamente il 54% e il 51%. In coda troviamo invece il Commercio al Dettaglio, con 26.7% di pagamenti entro la scadenza.

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Italia Q3 2018

A settembre 2018 l’andamento dei pagamenti in Italia mostra un calo dell’1.9% rispetto allo stesso periodo del 2017, leggermente al di sotto anche dei dati rilevati a giugno 2018 (-0,4%). Le imprese italiane virtuose nei pagamenti rappresentano il 36,3% del totale, mentre quelle che registrano ritardi gravi sono l’11,3%. Le criticità più evidenti restano localizzate al Sud, mentre il Nord Est si conferma l’area geografica più affidabile. Accedi alla Community e scarica subito l’analisi completa…

Non sei iscritto?

Eventi

14 novembre 2018

L'INCONTRO CRIBIS: drive your risk! Esperienze a confronto

Quali sono le ultime novità in tema di gestione dei Crediti Commerciali? Come cercano le società di migliorare la propria disponibilità di cassa? Ne parliamo all'Evento "L'INCONTRO CRIBIS: drive your risk! Esperienze a confronto” organizzato da CRIBIS e CRIBIS Credit Management il 14 Novembre a Milano: la partecipazione è gratuita, sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x