TORNA ALLE RISORSE


03 luglio 2017

Scarica lo Studio Pagamenti Puglia - Q1 2017

In Puglia si registra un aumento dei pagamenti puntuali pari al 3.0%, mentre i ritardi gravi diminuiscono del 27.0% rispetto al 2016. Questi i risultati dell’Osservatorio CRIBIS che analizza le abitudini di pagamento delle regioni italiane. Se si analizzano i cambiamenti nel corso degli ultimi sette anni, si può notare che i pagamenti puntuali sono scesi del 27.7% e i ritardi gravi sono aumentati del 122.6%.

Tra le province, Barletta-Andria-Trani e Bari risultano essere le più virtuose con percentuali di pagamento alla scadenza superiori al 27% e pagamenti oltre i 30 giorni sotto il 18%. Le città che presentano maggiori difficoltà sono Brindisi, Foggia e Taranto. Nel caso di Taranto i ritardi gravi raggiungono il 20.9%.

A livello settoriale, si distinguono in positivo i servizi finanziari con il 44.2% di puntualità, mentre il commercio al dettaglio presenta le maggiori difficoltà con ritardi gravi superiori al 25%.

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

Scarica il Global Bankruptcy Report 2019

Qual è l'andamento dei fallimenti a livello mondiale? Scarica gratuitamente dalla CRIBIS Community il Global Bankruptcy Report realizzato da Dun & Bradstreet: dall'Analisi condotta in 45 Paesi è emerso un calo generalizzato dei fallimenti delle aziende nonostante le crescenti sfide economiche. Scopri di più!

Non sei iscritto?

Eventi

26 novembre 2019

Re-inventing Finance

CRIBIS è sponsor di (RE)Inventing Finance, l’appuntamento annuale di Business International – Fiera Milano Media, che si svolge a Roma il 26 novembre e punto di riferimento per chi intende innovare e adeguare i processi AFC ai nuovi trend del settore, ai nuovi business model ed alle nuove tecnologie.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x