TORNA ALLE RISORSE


30 ottobre 2017

Studio Pagamenti CRIBIS sul settore Edile Q3 2017

È ora disponibile l'Analisi CRIBIS sulle performance di pagamento dell'edilizia relativa al Q3 2017, con uno studio dettagliato su 720.700 aziende che operano nei tre comparti principali: Costruzione di edifici, Edilizia specializzata e Installatori.

I dati aggiornati, dicono che quest'anno la quota di pagamenti puntuali è pari al 45.5% mentre i ritardi gravi corrispondono all'8.4%; in quasi tutti i comparti aumentano i pagamenti puntuali rispetto al periodo pre-crisi e, nel suo insieme, il settore ha visto un aumento del 3.5% della puntualità. Anche i dati relativi ai ritardi gravi sono incoraggianti perchè presentano una tendenza positiva iniziata già nei mesi precedenti che ha portato a un calo del 21.5% a livello settoriale rispetto al Q3 2016.


PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

L'INCONTRO CRIBIS: drive your risk! Esperienze a confronto - Scarica gli atti!

Si è tenuto il 14 novembre a Milano "L'INCONTRO CRIBIS: drive your risk! Esperienze a confronto". I materiali dell'evento sono disponibili nella CRIBIS Community: accedi subito!

Non sei iscritto?

Eventi

30 novembre 2018

Il valore della consulenza nel rapporto banca-impresa

Il 30 novembre CRIBIS parteciperà al convegno “Il valore della consulenza nel rapporto banca-impresa: l’innovazione per la crescita della tua azienda”, con l’intervento di Stefano Batistini, CRIBIS Area Manager.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x