martedì 30 maggio 2017

Business all'estero: istruzioni per l'uso - Edizione 2017

Negli ultimi anni sono sempre di più le aziende italiane pronte ad uscire dai confini nazionali e ad affrontare mercati complessi come quello asiatico, quello indiano o quello medio-orientale. Quali sono i passi da intraprendere per un’impresa che vuole sviluppare il proprio business nel mondo? Ne parliamo il 30 maggio a Bologna alla seconda edizione dell’evento gratuito organizzato da CRIBIS: sono aperte le iscrizioni!

Interverranno:

  • Lorenzo Guaia, Area Manager, CRIBIS
  • Alessandro Lelli, Direttore del corso International Sales Strategy, Bologna Business School
  • Gary Louis Pietrantonio, Avvocato, BP & Partners
  • Daniele Merlerati, International Business Senior Director, GI Group
  • Luigi Zanolio, Chairman & Creative Director, AG Com

Al termine delle presentazioni, ai partecipanti che ne hanno fatto richiesta, verrà data l’opportunità di partecipare ad esclusivi incontri 1to1 per approfondire tematiche e aspetti d’interesse.

L'evento, gratuito fino ad esaurimento posti, e si terrà in data 30 Maggio (ore 09.30 - 12.30) presso la sede Gruppo CRIF in via Fantin 1/3 a Bologna: iscriviti ora!

Banner_CRIBIS_evento_estero.png

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti - Abbigliamento e Accessori Q1 2017

Ben il 40,2% delle imprese del comparto industria e produzione è virtuoso. Situazione più critica per il commercio al dettaglio, puntuale solo nel 32,5% dei casi; il 15,2% dei pagamenti arriva con grave ritardo. L'analisi dei pagamenti nel settore moda nel corso del 2017 è ora disponibile nella CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

30 maggio 2017

Business all'estero: istruzioni per l'uso - Edizione 2017

Sono sempre più le aziende italiane pronte ad affrontare i difficili mercati internazionali, ma quali sono gli step da seguire per un’impresa che vuole sviluppare il proprio business nel mondo? Ne parliamo il 30 maggio a Bologna all’evento gratuito organizzato da CRIBIS: sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x