mercoledì 13 giugno 2018

CPO - CHIEF PROCUREMENT OFFICER FORUM 2018

Il 13 e 14 Giugno si è tenuto all'Hotel Four Seasons di Milano l’edizione 2018 del "Chief Procurement Officer forum": tema principale del Concegno è stato The Agile Acceleration Formula, e le sessioni di lavoro sono state dedicate a temi selezionati e suggeriti dalla stessa community dei Direttori e Responsbaili Acquisti tra quelli più attuali e importanti per il mondo procurement.

Questi alcuni dei temi dell'evento:

  • La rivoluzione Intelligenza Artificiale: qual è già oggi e quale sarà l’impatto concreto sul Procurement
  • CPO, CFO & CIO a confronto su come ridefinire i modelli di business facendo leva sul digitale…e non solo
  • Il CPO come Influencer di un nuovo ecosistema interconnesso all’interno ed all’esterno dell’azienda favorito dalle smart technologies
  • HR management: come sviluppare competenze interne al team acquisti in grado di cogliere e sfruttare le opportunità della Digital Transformation
  • Open Innovation e Fornitori che contribuiscono all’innovazione dell’intero procurement process: a che punto siamo?

Gold sponsor del Convegno, CRIBIS è stata anche tra gli speaker del CPO Forum con l'intervento del suo Marketing Coordinator Michele Colombo:scarica l'abstract dalla CRIBIS Community!

CPO FORUM 2018.PNG

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Toscana Q3 2018

La Toscana tra le prime 10 regioni in Italia per puntualità nei pagamenti: su un totale di circa 361.600 aziende, il 34,7% rispetta le scadenze, confermando il secondo posto tra le regioni del centro. Pisa e Prato sono le province con performance migliori con il 38,5% di pagamenti entro i termini. Accedi alla Community e scarica l'analisi!

Non sei iscritto?

Eventi

28 febbraio 2019

Salone delle Micro e Piccole Imprese 2019

Si terrà il 28 febbraio e 1 marzo a Treviso l'edizione numero 5 del Salone delle Micro e Piccole Imprese, una due giorni dove si incontreranno imprenditori e manager per realizzare nuovi business, creare un portafoglio clienti sempre più grande e, soprattutto, ampliare i prodotti ed i servizi in accordo con il mercato. CRIBIS è sostenitore Gold dell'evento e parteciperà anche con uno speech del suo Business Development Manager Aldo Giovannini.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x