mercoledì 13 giugno 2018

CPO - CHIEF PROCUREMENT OFFICER FORUM 2018

Il 13 e 14 Giugno si è tenuto all'Hotel Four Seasons di Milano l’edizione 2018 del "Chief Procurement Officer forum": tema principale del Concegno è stato The Agile Acceleration Formula, e le sessioni di lavoro sono state dedicate a temi selezionati e suggeriti dalla stessa community dei Direttori e Responsbaili Acquisti tra quelli più attuali e importanti per il mondo procurement.

Questi alcuni dei temi dell'evento:

  • La rivoluzione Intelligenza Artificiale: qual è già oggi e quale sarà l’impatto concreto sul Procurement
  • CPO, CFO & CIO a confronto su come ridefinire i modelli di business facendo leva sul digitale…e non solo
  • Il CPO come Influencer di un nuovo ecosistema interconnesso all’interno ed all’esterno dell’azienda favorito dalle smart technologies
  • HR management: come sviluppare competenze interne al team acquisti in grado di cogliere e sfruttare le opportunità della Digital Transformation
  • Open Innovation e Fornitori che contribuiscono all’innovazione dell’intero procurement process: a che punto siamo?

Gold sponsor del Convegno, CRIBIS è stata anche tra gli speaker del CPO Forum con l'intervento del suo Marketing Coordinator Michele Colombo:scarica l'abstract dalla CRIBIS Community!

CPO FORUM 2018.PNG

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI Q1 2019 - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

CRIBIS ha analizzato le performance della Pubblica Amministrazione italiana: solo il 24,3% delle imprese della PA è un pagatore puntuale verso i fornitori, contro la media delle imprese italiane del 35,3%. Nel primo trimestre del 2019 i pagamenti puntuali nel settore della Sanità e delle ASL hanno registrato dei significativi miglioramenti. Scarica dalla CRIBIS Community l'Osservatorio completo!

Non sei iscritto?

Eventi

31 maggio 2019

SERVIZI FINANZIARI A SUPPORTO DELLE IMPRESE: MEDIAZIONE DEL CREDITO, FACTORING E FINANZA AGEVOLATA

Venerdì 31 maggio presso il Grand Hotel Principe di Piemonte -Viareggio, si svolgerà il convegno dal titolo "Servizi finanziari a supporto delle imprese: mediazione del credito, factoring e finanza agevolata". Tra gli altri, con l’intervento di Stefano Batistini, sarà presente anche CRIBIS.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x