mercoledì 6 settembre 2017

CRIBIS al Farete 2017

Si è svolto a Bologna il Farete 2017 al quale ha partecipato anche CRIBIS. Si tratta di un evento che facilita l'incontro tra imprese ed è stato ideato per sviluppare opportunità di business ed espandere il proprio network aziendale. Rappresenta una vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi nella quale le aziende hanno un proprio spazio espositivo e una serie di appuntamenti con potenziali buyer internazionali. Grazie all'attività dell'International Club, infatti, erano presenti diversi operatori esteri.

L'evento è nato nel 2012, e questa è stata la sesta edizione; i presenti erano circa 60.000, 2.600 espositori, 130 buyer esteri provenienti da 35 Paesi per un totale di oltre 2.000 incontri one-to-one, 11.000 appuntamenti prefissati tra aziende e 200 workshop tematici.

Farete image.jpg

Cribis Community

Scarica il CIPS Risk Index Q3 2017

Buoni segnali per il commercio internazionale, l'espansione dell'attività commerciale traina la crescita e fa calare la rischiosità. Un altro periodo positivo ma rimangono alcuni punti interrogativi su questioni politiche e socio-economiche che potrebbero influenzare negativamente i risultati nel medio termine. Questo e tanto altro nell'analisi del CIPS Risk Index in collaborazione con Dun & Bradstreet

Non sei iscritto?

Eventi

27 febbraio 2018

Salone delle Micro e Piccole Imprese

CRIBIS presente alla quarta edizione del Salone delle Micro e Piccole Imprese! I partecipanti avranno l'opportunità di prendere parte a varie iniziative tra le quali stand, incontri e presentazioni per far conoscere la propria attività e mettere le basi per nuove collaborazioni. Scopri il programma dell'evento sul sito del Salone delle Micro e Piccole imprese!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x