mercoledì 6 settembre 2017

CRIBIS al Farete 2017

Si è svolto a Bologna il Farete 2017 al quale ha partecipato anche CRIBIS. Si tratta di un evento che facilita l'incontro tra imprese ed è stato ideato per sviluppare opportunità di business ed espandere il proprio network aziendale. Rappresenta una vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi nella quale le aziende hanno un proprio spazio espositivo e una serie di appuntamenti con potenziali buyer internazionali. Grazie all'attività dell'International Club, infatti, erano presenti diversi operatori esteri.

L'evento è nato nel 2012, e questa è stata la sesta edizione; i presenti erano circa 60.000, 2.600 espositori, 130 buyer esteri provenienti da 35 Paesi per un totale di oltre 2.000 incontri one-to-one, 11.000 appuntamenti prefissati tra aziende e 200 workshop tematici.

Farete image.jpg

Cribis Community

Scarica l'Asia Newsflash di ottobre 2017

Dati contrastanti per i paesi analizzati da Dun & Bradstreet ad ottobre: Taiwan e Singapore presentano buone prospettive ma il livello di investimenti industriali, commerciali e immobiliari è ancora limitato. La minaccia del debito in Cina potrebbe limitare molto l'accesso al credito per le imprese facendo aumentare il numero di fallimenti a livelli nazionale.

Non sei iscritto?

Eventi

15 novembre 2017

AICS Credit Council 2017

Si terrà a Verona l'edizione 2017 del Credit Council: l'appuntamento dedicato al mondo del Credit Management, con uno sguardo sia sul mercato italiano che sull'estero. Sarà un'occasione per confrontarsi su temi attuali ed innovativi insieme a tanti ospiti e collaboratori che operano nel settore della gestione del credito e informazioni commerciali.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x