mercoledì 6 settembre 2017

CRIBIS al Farete 2017

Si svolgerà a Bologna l'evento Farete 2017 al quale parteciperà anche CRIBIS. Si tratta di un evento che facilita l'incontro tra imprese ed è stato ideato per sviluppare opportunità di business ed espandere il proprio network aziendale. Rappresenta una vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi nella quale le aziende hanno un proprio spazio espositivo e una serie di appuntamenti con potenziali buyer internazionali. Grazie all'attività dell'International Club, infatti, saranno presenti diversi operatori esteri.

L'evento nato nel 2012, giunge quest'anno alla sua sesta edizione e si prevede la presenza di 60.000 visitatori, 2.600 espositori, 130 buyer esteri provenienti da 35 Paesi per un totale di oltre 2.000 incontri one-to-one, 11.000 appuntamenti prefissati tra aziende e 200 workshop tematici.

Farete image.jpg

Cribis Community

Scarica l’Analisi sui Fallimenti delle aziende in Italia – Q2 2017

Risultati positivi sul fronte dei fallimenti in Italia, le aziende costrette a portare i libri in tribunale sono in calo per la prima metà del 2017 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (-15.7%). Questi i dati registrati dall’Analisi Fallimenti in Italia condotta da CRIBIS.

Non sei iscritto?

Eventi

11 ottobre 2017

L'INCONTRO CRIBIS: come ridurre i tempi di incasso? Esperienze a confronto

Quali sono le nuove tendenze nella gestione dei Crediti Commerciali? Come cercano le società di migliorare la propria disponibilità di cassa? Ne parliamo l'11 ottobre a Milano all'Evento gratuito organizzato da CRIBIS e CRIBIS Credit Management: sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x