giovedì 28 settembre 2017

Da media impresa a multinazionale tascabile

Le medie imprese operano in un contesto sempre più internazionale nel quale è necessario mantenere un alto livello di innovazione per rimanere competitivi. In Italia il progetto di industria 4.0 incentiva le aziende ad adottare nuove tecnologie produttive al fine di migliorare le condizioni di lavoro ed incrementare la produttività.

Questo era il tema centrale dell'incontro "Da media impresa a multinazionale tascabile" che si è svolto il 28 e 29 settembre presso il Polo Young di Pordenone.

A rappresentare CRIBIS erano presenti:

  • Marco Preti, Amministratore Delegato
  • Andrea Zovatto, Area Manager

Scarica gli abstract dell'evento!

 

evento 28 settembre.PNG

 

 

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Q4 2017 - settore Farmaceutico

Ora disponibile l'ultima analisi dello Studio Pagamenti CRIBIS sul settore farmaceutico, con un approfondimento sui comparti del commercio di medicinali all'ingrosso e dettaglio. Dal 2010 ad oggi i ritardi gravi sono aumentati in modo significativo a seguito della crisi. Scarica l'analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

11 aprile 2018

Studio Pagamenti - Trend e processi per il Cash Management

Quali sono le ultime novità in tema di Cash Management? Quali le principali sfide che affrontano le aziende nella gestione dei flussi di cassa? Ne parliamo l’11 aprile a Milano alla 14° Edizione dello Studio Pagamenti - Trend e processi per migliorare i flussi di cassa: sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x