giovedì 28 settembre 2017

Da media impresa a multinazionale tascabile

Le medie imprese operano in un contesto sempre più internazionale nel quale è necessario mantenere un alto livello di innovazione per rimanere competitivi. In Italia il progetto di industria 4.0 incentiva le aziende ad adottare nuove tecnologie produttive al fine di migliorare le condizioni di lavoro ed incrementare la produttività.

Questo era il tema centrale dell'incontro "Da media impresa a multinazionale tascabile" che si è svolto il 28 e 29 settembre presso il Polo Young di Pordenone.

A rappresentare CRIBIS erano presenti:

  • Marco Preti, Amministratore Delegato
  • Andrea Zovatto, Area Manager

Scarica gli abstract dell'evento!

 

evento 28 settembre.PNG

 

 

Cribis Community

Scarica gli atti dell'AICS Credit Council 2017

Sono adesso disponibili gli atti della presentazione CRIBIS al Credit Council 2017: l'appuntamento dedicato al mondo del Credit Management. È stata un'occasione utile per confrontarsi su temi attuali ed innovativi insieme a tanti ospiti e collaboratori che operano nel settore della gestione del credito e informazioni commerciali.

Non sei iscritto?

Eventi

30 novembre 2017

Il Credito Amico - Sistemi di valutazioni delle imprese

Come valuta una banca il merito del credito? Su quali strumenti si può agire per presentarsi al meglio nei confronti di potenziali clienti o fornitori? Parleremo di questo e tanto altro all’incontro organizzato a Benevento il prossimo 30 novembre da CRIBIS in collaborazione con Confindustria Benevento e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Benevento: sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x