venerdì 1 marzo 2019

DATA IS NEW OIL

CRIBIS è stata speaker all'evento "DATA IS NEW OIL: l’importanza della informazione preventiva nella Gestione e nella Certificazione del Sistema di Gestione del Credito", un'iniziativa per dare nuove opportunità finanziarie alle aziende tramite l’innesco di un circuito virtuoso.

Durante l'incontro si è parlato, tra i vari temi, della certificazione del processo di Gestione del Credito commerciale secondo lo Schema CRMS FP 07:2015 approvato da ACCREDIA e fondato sulla ISO 9001:2015 e delle nuove soluzioni CRIBIS per ottimizzare il cash-flow ed incassare rapidamente i crediti commerciali.

L'evento si è svolto il 01 marzo 2019 ed è stato organizzato dal Dr. Paolo D'Andrea dello studio D'Andrea, Credit Risk Manager Certificato e Docente a contratto presso l'Università degli Studi di Firenze.

Save-the-date.jpg (1)

Cribis Community

Scarica l'Analisi sulle CRIBIS Prime Company - 2019

CRIBIS ha stilato la classifica delle PRIME COMPANY, le imprese con il più alto grado di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali. Trentino-Alto Adige al primo posto, Sicilia e Campania ultime. Scarica l'Analisi sulle CRIBIS Prime Company - 2019!

Non sei iscritto?

Eventi

17 aprile 2019

Studio Pagamenti - Fintech e Cash Management: prospettive e opportunità

Quali sono le ultime novità in tema di Cash Management? Quali le principali sfide che affrontano le aziende nella gestione dei flussi di cassa? Questi alcuni dei temi che verranno affrontati il 17 aprile a Milano in occasione della 15° Edizione dello Studio Pagamenti, il più grande evento italiano sul Credit Management! Sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x