venerdì 1 marzo 2019

DATA IS NEW OIL

CRIBIS è stata speaker all'evento "DATA IS NEW OIL: l’importanza della informazione preventiva nella Gestione e nella Certificazione del Sistema di Gestione del Credito", un'iniziativa per dare nuove opportunità finanziarie alle aziende tramite l’innesco di un circuito virtuoso.

Durante l'incontro si è parlato, tra i vari temi, della certificazione del processo di Gestione del Credito commerciale secondo lo Schema CRMS FP 07:2015 approvato da ACCREDIA e fondato sulla ISO 9001:2015 e delle nuove soluzioni CRIBIS per ottimizzare il cash-flow ed incassare rapidamente i crediti commerciali.

L'evento si è svolto il 01 marzo 2019 ed è stato organizzato dal Dr. Paolo D'Andrea dello studio D'Andrea, Credit Risk Manager Certificato e Docente a contratto presso l'Università degli Studi di Firenze.

Save-the-date.jpg (1)

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI Q1 2019 - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

CRIBIS ha analizzato le performance della Pubblica Amministrazione italiana: solo il 24,3% delle imprese della PA è un pagatore puntuale verso i fornitori, contro la media delle imprese italiane del 35,3%. Nel primo trimestre del 2019 i pagamenti puntuali nel settore della Sanità e delle ASL hanno registrato dei significativi miglioramenti. Scarica dalla CRIBIS Community l'Osservatorio completo!

Non sei iscritto?

Eventi

31 maggio 2019

SERVIZI FINANZIARI A SUPPORTO DELLE IMPRESE: MEDIAZIONE DEL CREDITO, FACTORING E FINANZA AGEVOLATA

Venerdì 31 maggio presso il Grand Hotel Principe di Piemonte -Viareggio, si svolgerà il convegno dal titolo "Servizi finanziari a supporto delle imprese: mediazione del credito, factoring e finanza agevolata". Tra gli altri, con l’intervento di Stefano Batistini, sarà presente anche CRIBIS.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x