venerdì 11 gennaio 2019

Impresa e Mercati Esteri - Corso di Alta formazione

CRIBIS sarà partner promozionale del Corso di Alta Formazione Executive “Impresa e Mercati Esteri”, nato dalla collaborazione tra il Consorzio Brescia Export e l’Università Cattolica del Sacro Cuore, che si terrà a Brescia dall’11 gennaio al 29 marzo 2019.

Il corso è destinato a imprenditori, export manager, addetti marketing e vendite all'estero, laureandi e neo-laureati in business management e avrà come docenti professori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ed esperti del settore.

L’obiettivo è fornire strumenti concreti, utili ed efficaci alle PMI orientate all’internazionalizzazione e che devono valutare l’entrata o lo sviluppo nei mercati esteri, analizzando gli strumenti operativi per avviare, sviluppare e gestire correttamente i rapporti con i mercati esteri.

Durata e sedi delle lezioni:
Le lezioni saranno articolate in 11 sessioni di 4 ore ciascuna e si svolgeranno il venerdì pomeriggio, dalle ore 14:30 alle 18:30, a Brescia, nella sede di Brescia Export, in via Branze 45, e nelle aule di formazione dell’ Università Cattolica del Sacro Cuore, in via trieste 17.

Costi:
La quota di iscrizione è di 900 Euro + IVA
Early-booking (entro il 15/12/2018) e scoci Brescia Export: 700 Euro + IVA
Laureandi e neolaureati dell’Università Cattolica del Sacro Cuore: 400 Euro (IVA inclusa)

Per informazioni:

Brescia Export – Tel. 030/6595042

direzione@bresciaexport.it

Brescia_AltaFormazione_2.jpg

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Italia Q4 2018

Secondo il più aggiornato Osservatorio CRIBIS sui pagamenti commerciali negli ultimi otto anni le imprese italiane che pagano con oltre 30 giorni di ritardo sono praticamente raddoppiate, passando dal 5,5% all’11,4%. Una impresa su tre paga regolarmente alla scadenza (35.5%), il comparto più puntuale risulta essere quello finanziario. Il Nord-Est è la macro-area più virtuosa. Scarica gratuitamente l'Osservatorio dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

13 marzo 2019

SUPPLY CHAIN FINANCE COLLABORATIVE ARENA

Si svolgerà il 13 marzo a Milano l'evento Supply Chain Finance Collaborative Arena: un incontro per presentare i risultati della ricerca dell'edizione 2018-19 e parlare del mercato del Supply Chain Finance, caratterizzato da soluzioni tradizionali e più innovative portate del fintech a sostegno delle PMI. La partecipazione è gratuita, iscriviti subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x