mercoledì 5 settembre 2018

Le filiere a FARETE

Anche quest'anno CRIBIS è intervenuta a FARETE, il 5 e 6 settembre, a Bologna.

Farete 2018 è la grande vetrina delle produzioni, delle lavorazioni e dei servizi promossa e organizzata da Confindustria Emilia Area Centro, un luogo dove le imprese hanno avuto la possibilità di incontrarsi e sviluppare relazioni e opportunità di business.
Le aziende iscritte hanno usufruito di un proprio spazio espositivo e di un'agenda elettronica per fissare appuntamenti con gli altri espositori.

I visitatori hanno inoltre avuto la possibilità di partecipare ai numerosi workshop proposti dalle aziende.
Per le imprese manifatturiere che hanno esposto a Farete c'è stata inoltre la possibilità di incontrare buyer internazionali grazie alle attività dell'International Club, con ampia scelta di Paesi, sia emergenti che maturi, vicini e lontani. Ogni impresa ha quindi avuto la possibilità di scegliere dove indirizzare le proprie ricerche.

farete_2018.jpg

Cribis Community

SCARICA GLI ATTI DELLO STUDIO PAGAMENTI 2019

Sono ora disponibili le presentazioni degli speakers che sono intervenuti allo Studio Pagamenti CRIBIS, il più grande evento italiano sul Credit Management. L'incontro si è svolto il 17 aprile a Milano presso la sede del Sole 24 Ore: accedi alla CRIBIS Community e scarica gratuitamente gli Atti del Convegno!

Non sei iscritto?

Eventi

31 maggio 2019

SERVIZI FINANZIARI A SUPPORTO DELLE IMPRESE: MEDIAZIONE DEL CREDITO, FACTORING E FINANZA AGEVOLATA

Venerdì 31 maggio presso il Grand Hotel Principe di Piemonte -Viareggio, si svolgerà il convegno dal titolo "Servizi finanziari a supporto delle imprese: mediazione del credito, factoring e finanza agevolata". Tra gli altri, con l’intervento di Stefano Batistini, sarà presente anche CRIBIS.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x