mercoledì 5 settembre 2018

Le filiere a FARETE

Anche quest'anno CRIBIS sarà presente a FARETE, evento di che si terrà a Bologna il 5 e 6 settembre.

Farete 2018 è la grande vetrina delle produzioni, delle lavorazioni e dei servizi promossa e organizzata da Confindustria Emilia Area Centro, un luogo dove le imprese si incontrano e sviluppano relazioni e opportunità di business.
Le aziende iscritte hanno a disposizione un proprio spazio espositivo ed un'agenda elettronica per fissare appuntamenti con gli altri espositori.

Per maggiori informazioni!

I visitatori avranno inoltre la possibilità di partecipare ai numerosi workshop proposti dalle aziende.
Per le imprese manifatturiere che espongono a Farete c'è inoltre la possibilità di incontrare buyer internazionali grazie alle attività dell'International Club, con ampia scelta di Paesi, sia emergenti che maturi, vicini e lontani, tra cui ogni impresa potrà scegliere dove indirizzare le ricerche.

farete_2018.jpg

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti - Lombardia Q2 2018

La Lombardia a giugno 2018 conferma le ottime performance della Regione a livello nazionale: con una percentuale di imprese puntuali pari al 45,8%, superiore alla media nazionale, che è del 36,7%, e a quella del Nord Ovest (42,1%), la Regione mantiene il terzo posto per pagamenti regolari. Le performance migliori a livello provinciale sono registrate da Sondrio (57,4%). Accedi e scarica gratuitamente lo Studio Pagamenti!

Non sei iscritto?

Eventi

11 ottobre 2018

Supply Chain Finance e Credito di Filiera 2018

Supply Chain Finance e Credito di Filiera - Come recuperare liquidità attraverso le partnership di filiera. L'11 ottobre a Milano ritorna l’appuntamento, organizzato da Business International e sponsorizzato da CRIBIS, sulle innovazioni in tema di Supply Chain Finance e Credito di Filiera.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x