mercoledì 5 settembre 2018

Le filiere a FARETE

Anche quest'anno CRIBIS è intervenuta a FARETE, il 5 e 6 settembre, a Bologna.

Farete 2018 è la grande vetrina delle produzioni, delle lavorazioni e dei servizi promossa e organizzata da Confindustria Emilia Area Centro, un luogo dove le imprese hanno avuto la possibilità di incontrarsi e sviluppare relazioni e opportunità di business.
Le aziende iscritte hanno usufruito di un proprio spazio espositivo e di un'agenda elettronica per fissare appuntamenti con gli altri espositori.

I visitatori hanno inoltre avuto la possibilità di partecipare ai numerosi workshop proposti dalle aziende.
Per le imprese manifatturiere che hanno esposto a Farete c'è stata inoltre la possibilità di incontrare buyer internazionali grazie alle attività dell'International Club, con ampia scelta di Paesi, sia emergenti che maturi, vicini e lontani. Ogni impresa ha quindi avuto la possibilità di scegliere dove indirizzare le proprie ricerche.

farete_2018.jpg

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Italia Q3 2018

A settembre 2018 l’andamento dei pagamenti in Italia mostra un calo dell’1.9% rispetto allo stesso periodo del 2017, leggermente al di sotto anche dei dati rilevati a giugno 2018 (-0,4%). Le imprese italiane virtuose nei pagamenti rappresentano il 36,3% del totale, mentre quelle che registrano ritardi gravi sono l’11,3%. Le criticità più evidenti restano localizzate al Sud, mentre il Nord Est si conferma l’area geografica più affidabile. Accedi alla Community e scarica subito l’analisi completa…

Non sei iscritto?

Eventi

14 novembre 2018

L'INCONTRO CRIBIS: drive your risk! Esperienze a confronto

Quali sono le ultime novità in tema di gestione dei Crediti Commerciali? Come cercano le società di migliorare la propria disponibilità di cassa? Ne parliamo all'Evento "L'INCONTRO CRIBIS: drive your risk! Esperienze a confronto” organizzato da CRIBIS e CRIBIS Credit Management il 14 Novembre a Milano: la partecipazione è gratuita, sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x