mercoledì 5 settembre 2018

Le filiere a FARETE

Anche quest'anno CRIBIS è intervenuta a FARETE, il 5 e 6 settembre, a Bologna.

Farete 2018 è la grande vetrina delle produzioni, delle lavorazioni e dei servizi promossa e organizzata da Confindustria Emilia Area Centro, un luogo dove le imprese hanno avuto la possibilità di incontrarsi e sviluppare relazioni e opportunità di business.
Le aziende iscritte hanno usufruito di un proprio spazio espositivo e di un'agenda elettronica per fissare appuntamenti con gli altri espositori.

I visitatori hanno inoltre avuto la possibilità di partecipare ai numerosi workshop proposti dalle aziende.
Per le imprese manifatturiere che hanno esposto a Farete c'è stata inoltre la possibilità di incontrare buyer internazionali grazie alle attività dell'International Club, con ampia scelta di Paesi, sia emergenti che maturi, vicini e lontani. Ogni impresa ha quindi avuto la possibilità di scegliere dove indirizzare le proprie ricerche.

farete_2018.jpg

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Toscana Q3 2018

La Toscana tra le prime 10 regioni in Italia per puntualità nei pagamenti: su un totale di circa 361.600 aziende, il 34,7% rispetta le scadenze, confermando il secondo posto tra le regioni del centro. Pisa e Prato sono le province con performance migliori con il 38,5% di pagamenti entro i termini. Accedi alla Community e scarica l'analisi!

Non sei iscritto?

Eventi

28 febbraio 2019

Salone delle Micro e Piccole Imprese 2019

Si terrà il 28 febbraio e 1 marzo a Treviso l'edizione numero 5 del Salone delle Micro e Piccole Imprese, una due giorni dove si incontreranno imprenditori e manager per realizzare nuovi business, creare un portafoglio clienti sempre più grande e, soprattutto, ampliare i prodotti ed i servizi in accordo con il mercato. CRIBIS è sostenitore Gold dell'evento e parteciperà anche con uno speech del suo Business Development Manager Aldo Giovannini.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x