lunedì 12 novembre 2018

L'educazione finanziaria per le imprese

CRIBIS ha partecipato a "L'educazione finanziaria per le imprese", una rassegna di incontri dedicati all'informazione finanziaria per le aziende, in particolare alle dinamiche del credito, un'iniziativa partita ad ottobre 2018, il "Mese dell'educazione finanziaria".

Il 25 ottobre si è svolto il primo evento a Sanluri (SU) e il convegno del 12 novembre a Capoterra (CA) ha visto tra gli altri l'intervento di Fabrizio Satolli, Sales Coordinator CRIBIS, con una presentazione dal titolo "Conoscersi meglio per presentarsi al meglio: due strumenti per costruire un’immagine aziendale competitiva sotto i profili creditizio e commerciale".

Il secondo appuntamento è stato a Capoterra (CA) il 12 novembre, location Casa Melis in Corso Gramsci. Per maggiori informazioni sulla rassegna.

 

 

 

 

 

evento sardegna - satolli.PNG

Cribis Community

SCARICA L’ANALISI SUI TEMPI MEDI DI PAGAMENTO IN ITALIA

A fine 2018 si registrano tempi medi di pagamento delle imprese italiane pari a 89 giorni, in aumento rispetto allo scorso anno. Accedi alla CRIBIS Community e scarica gratuitamente l’analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

02 luglio 2019

Credit policy e prassi UNI PdR 44:2018 - il credit management del futuro - terza edizione!

Si terrà il 2 luglio a Bologna la terza edizione dell'evento CRIBIS "Credit policy e prassi UNI PdR 44:2018 - il credit management del futuro": durante l'incontro verranno fornite tutte le indicazioni sugli strumenti e le metodologie necessarie per l’implementazione di un sistema avanzato e certificato di gestione del rischio di credito. Sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x