lunedì 12 novembre 2018

L'educazione finanziaria per le imprese

CRIBIS ha partecipato a "L'educazione finanziaria per le imprese", una rassegna di incontri dedicati all'informazione finanziaria per le aziende, in particolare alle dinamiche del credito, un'iniziativa partita ad ottobre 2018, il "Mese dell'educazione finanziaria".

Il 25 ottobre si è svolto il primo evento a Sanluri (SU) e il convegno del 12 novembre a Capoterra (CA) ha visto tra gli altri l'intervento di Fabrizio Satolli, Sales Coordinator CRIBIS, con una presentazione dal titolo "Conoscersi meglio per presentarsi al meglio: due strumenti per costruire un’immagine aziendale competitiva sotto i profili creditizio e commerciale".

Il secondo appuntamento è stato a Capoterra (CA) il 12 novembre, location Casa Melis in Corso Gramsci. Per maggiori informazioni sulla rassegna.

 

 

 

 

 

evento sardegna - satolli.PNG

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Toscana Q3 2018

La Toscana tra le prime 10 regioni in Italia per puntualità nei pagamenti: su un totale di circa 361.600 aziende, il 34,7% rispetta le scadenze, confermando il secondo posto tra le regioni del centro. Pisa e Prato sono le province con performance migliori con il 38,5% di pagamenti entro i termini. Accedi alla Community e scarica l'analisi!

Non sei iscritto?

Eventi

28 febbraio 2019

Salone delle Micro e Piccole Imprese 2019

Si terrà il 28 febbraio e 1 marzo a Treviso l'edizione numero 5 del Salone delle Micro e Piccole Imprese, una due giorni dove si incontreranno imprenditori e manager per realizzare nuovi business, creare un portafoglio clienti sempre più grande e, soprattutto, ampliare i prodotti ed i servizi in accordo con il mercato. CRIBIS è sostenitore Gold dell'evento e parteciperà anche con uno speech del suo Business Development Manager Aldo Giovannini.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x