mercoledì 8 febbraio 2017

L'impiego delle informazioni creditizie e pubbliche nel contesto assicurativo: temi aperti e prospettive

L'08 febbraio a Milano CRIF haorganizzato insieme a CETIF il workshop "L'impiego delle informazioni creditizie e pubbliche nel contesto assicurativo: temi aperti e prospettive". Con l’overload informativo odierno, ci sono dati di natura creditizia e commerciale che possono essere usati nel contesto assicurativo a supporto del business.

Diventa necessario capire quali di questi dati è più opportuno utilizzare e quale valore aggiunto possono portare. Il workshop affronterà il tema della relazione tra rischio assicurativo e rischio creditizio, indagando quali affinità vi siano, come è possibile monitorarle e sfruttarle e quali siano i benefici attesi.

Tra gli speaker dell'evento anche Pier Paolo Borgia, Senior Director di CRIF con un intervento dal titolo "Le ricerche CRIF-CETIF: spunti di riflessione" e Mauro Piatesi, Italy Channel Director di CRIF con l'intervento "Il Gruppo CRIF a supporto delle compagnie".

08 febbraio 2017 - Aula NI 110, Via Nirone 15 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (10.00 - 13.30)

Per maggiori informazioni.

 

logoCRIF.jpg

Cribis Community

Scarica l'analisi sulle CRIBIS Prime Company in Sicilia

In Sicilia la percentuale di aziende CRIBIS Prime Company, ossia le aziende a cui CRIBIS riconosce il massimo livello di affidabilità commerciale, ha raggiunto a fine 2016 il 3.58% del totale: più in difficoltà le imprese della provincia di Caltanissetta (3.14%), va meglio invece per quelle di Ragusa (4.60%). Accedi alla CRIBIS Community e scarica l'analisi!

Non sei iscritto?

Eventi

11 aprile 2017

Studio Pagamenti 2017

Si terrà l'11 aprile a Milano la 13° edizione dello Studio Pagamenti: organizzato da CRIBIS D&B insieme al Sole 24 ORE, il tema di quest'anno è "Cash Management: novità e cambiamenti in atto". Iscriviti subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x