mercoledì 8 febbraio 2017

L'impiego delle informazioni creditizie e pubbliche nel contesto assicurativo: temi aperti e prospettive

L'08 febbraio a Milano CRIF ha organizzato insieme a CETIF il workshop "L'impiego delle informazioni creditizie e pubbliche nel contesto assicurativo: temi aperti e prospettive". Con l’overload informativo odierno, ci sono dati di natura creditizia e commerciale che possono essere usati nel contesto assicurativo a supporto del business.

Tra gli speaker dell'evento anche Pier Paolo Borgia, Senior Director di CRIF con un intervento dal titolo "Le ricerche CRIF-CETIF: spunti di riflessione" e Mauro Piatesi, Italy Channel Director di CRIF con l'intervento "Il Gruppo CRIF a supporto delle compagnie".

08 febbraio 2017 - Aula NI 110, Via Nirone 15 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (10.00 - 13.30)

Per maggiori informazioni.

 

logoCRIF.jpg

Cribis Community

Scarica l’Analisi sui Fallimenti delle aziende in Italia – Q2 2017

Risultati positivi sul fronte dei fallimenti in Italia, le aziende costrette a portare i libri in tribunale sono in calo per la prima metà del 2017 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (-15.7%). Questi i dati registrati dall’Analisi Fallimenti in Italia condotta da CRIBIS.

Non sei iscritto?

Eventi

11 ottobre 2017

L'INCONTRO CRIBIS: come ridurre i tempi di incasso? Esperienze a confronto

Quali sono le nuove tendenze nella gestione dei Crediti Commerciali? Come cercano le società di migliorare la propria disponibilità di cassa? Ne parliamo l'11 ottobre a Milano all'Evento gratuito organizzato da CRIBIS e CRIBIS Credit Management: sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x