mercoledì 8 febbraio 2017

L'impiego delle informazioni creditizie e pubbliche nel contesto assicurativo: temi aperti e prospettive

L'08 febbraio a Milano CRIF ha organizzato insieme a CETIF il workshop "L'impiego delle informazioni creditizie e pubbliche nel contesto assicurativo: temi aperti e prospettive". Con l’overload informativo odierno, ci sono dati di natura creditizia e commerciale che possono essere usati nel contesto assicurativo a supporto del business.

Tra gli speaker dell'evento anche Pier Paolo Borgia, Senior Director di CRIF con un intervento dal titolo "Le ricerche CRIF-CETIF: spunti di riflessione" e Mauro Piatesi, Italy Channel Director di CRIF con l'intervento "Il Gruppo CRIF a supporto delle compagnie".

08 febbraio 2017 - Aula NI 110, Via Nirone 15 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (10.00 - 13.30)

Per maggiori informazioni.

 

logoCRIF.jpg

Cribis Community

Scarica il CIPS Risk Index Q3 2017

Buoni segnali per il commercio internazionale, l'espansione dell'attività commerciale traina la crescita e fa calare la rischiosità. Un altro periodo positivo ma rimangono alcuni punti interrogativi su questioni politiche e socio-economiche che potrebbero influenzare negativamente i risultati nel medio termine. Questo e tanto altro nell'analisi del CIPS Risk Index in collaborazione con Dun & Bradstreet

Non sei iscritto?

Eventi

27 febbraio 2018

Salone delle Micro e Piccole Imprese

CRIBIS presente alla quarta edizione del Salone delle Micro e Piccole Imprese! I partecipanti avranno l'opportunità di prendere parte a varie iniziative tra le quali stand, incontri e presentazioni per far conoscere la propria attività e mettere le basi per nuove collaborazioni. Scopri il programma dell'evento sul sito del Salone delle Micro e Piccole imprese!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x