venerdì 15 giugno 2018

Negotiorum fucina 2018

CRIBIS è stata gold sponsor dell'edizione 2018 del Negotiorum Fucina organizzato da ADACI (Associazione Italiana Acquisti e Supply Management), l’incontro annuale del network dei compratori con al centro le imprese, l’economia reale, la professione e le competenze di oggi e domani.

L’evento si è snodato tra sessioni plenarie e tavole rotonde parallele suddivise per categorie di business e/o per argomenti strategici con ampio coinvolgimento dei partecipanti, inoltre hanno partecipato importanti relatori del mondo imprenditoriale ed accademico e c'è stata anche la premiazione dei casi di successo selezionati da un’apposita Commissione e sottoposti al giudizio dei Soci ADACI e dei partecipanti al Fucina.

CRIBIS ha partecipato con uno speech del suo Business Consulting Manager Simone Rampichini: scarica l'abstract dalla CRIBIS Community!

negotiorum fucina.PNG

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti - Abruzzo Q2 2018

Abruzzo, in calo le aziende puntuali nei pagamenti a confronto con il 2017: su un totale di circa 123.900 imprese, scendono al 29% quelle che rispettano le scadenze, al di sotto della media nazionale del secondo trimestre 2018. Teramo, con il 31,4% di pagamenti puntuali, è la provincia con performance migliori. Accedi e scarica l'analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

26 giugno 2018

CRIBIS + In Wine

Si è tenuto il 26 giugno a Salemi (TP) l'evento CRIBIS In Wine, organizzato da CRIBIS e dedicato al mondo delle cantine vinicole: durante il convegno sono state approfondite le soluzioni degli strumenti integrati con "Esolver" e "Enologia", inoltre sono state illustrate le abitudini di pagamento delle aziende in Sicilia.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x