giovedì 15 marzo 2018

Osservatorio: Supply Chain Finance

Il 15 marzo saremo al Politecnico di Milano per partecipare all'Osservatorio Supply Chain Finance, un progetto nato nel 2013 al quale parteciperanno tanti esperti del settore Risk Management e Supply Chain Management per generare e condividere conoscenza sui metodi di ottimizzazione delle proprie prestazioni finanziarie e il controllo del capitale circolante.

L'obiettivo dell'incontro è quello di diffondere tutte le soluzioni relative al Supply Chain Finance nel mercato italiano e informare i partecipanti sui benefici che tali soluzioni possono avere per le imprese.

CRIBIS è tra gli sponsor dell'evento e da diversi anni collabora con il Politecnico per stimolare il confronto e dare vita ad una Community di esperti del settore.

Scopri i dettagli dell'evento sul sito di Osservatori.net!

polimi.PNG

Cribis Community

Scarica l'Analisi sui Fallimenti delle imprese in Italia - Q4 2017

Ora disponibile l'Analisi CRIBIS sui Fallimenti delle imprese in Italia aggiornata al Q4 2017: le imprese che hanno portato i libri in tribunale sono l’11.3% in meno rispetto ad un anno fa! Risultati positivi che confermano l'inversione di tendenza iniziata dopo il picco di fallimenti del 2014.

Non sei iscritto?

Eventi

15 marzo 2018

Osservatorio: Supply Chain Finance

Il 15 marzo 2018 saremo all'Osservatorio Supply Chain Finance che si terrà al Politecnico di Milano. All'evento parteciperanno tanti esperti del settore per condividere la propria conoscenza e le proprie esperienze nel Supply Chain Finance e Risk Management. Consulta il programma completo dell'evento sul sito di Osservatori.net

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x