giovedì 15 marzo 2018

Osservatorio: Supply Chain Finance

Il 15 marzo abbiamo preso parte all'Osservatorio Supply Chain Finance del Politecnico di Milano, un progetto nato nel 2013 al quale partecipano ogni anno tanti esperti del settore Risk Management e Supply Chain Management per generare e condividere conoscenza sui metodi di ottimizzazione delle proprie prestazioni finanziarie e il controllo del capitale circolante.

L'obiettivo dell'incontro è quello di diffondere tutte le soluzioni relative al Supply Chain Finance nel mercato italiano e informare i partecipanti sui benefici che tali soluzioni possono avere per le imprese, oltre a conoscere tutte le nuove realtà del settore.

CRIBIS è tra gli sponsor dell'evento e da tempo collabora con il Politecnico per stimolare il confronto e dare vita ad una Community di esperti del settore.

 

polimi.PNG

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti - Abruzzo Q2 2018

Abruzzo, in calo le aziende puntuali nei pagamenti a confronto con il 2017: su un totale di circa 123.900 imprese, scendono al 29% quelle che rispettano le scadenze, al di sotto della media nazionale del secondo trimestre 2018. Teramo, con il 31,4% di pagamenti puntuali, è la provincia con performance migliori. Accedi e scarica l'analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

26 giugno 2018

CRIBIS + In Wine

Si è tenuto il 26 giugno a Salemi (TP) l'evento CRIBIS In Wine, organizzato da CRIBIS e dedicato al mondo delle cantine vinicole: durante il convegno sono state approfondite le soluzioni degli strumenti integrati con "Esolver" e "Enologia", inoltre sono state illustrate le abitudini di pagamento delle aziende in Sicilia.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x