martedì 16 aprile 2013

B2B Marketing Forum 2013

Milano, 16 Aprile 2013

Oltre 800 iscritti, 10 relatori, 8 case history presentate di cui 2 internazionali: questi i numeri del BtoB Marketing Forum 2013, l'evento organizzato da CRIBIS D&B e Il Sole 24 Ore.

L’evento dal titolo “Quando il cliente è l’impresa: dalle esperienze alle strategie del futuro nei mercati B2B” ha visto una numerosa partecipazione da parte dei professionisti del marketing, delle vendite e della comunicazione aziendale.

Rafforzare la relazione con il cliente, sviluppare la Lead Generation grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie e una maggiore integrazione delle attività di marketing con quelle commerciali sono state le principali tematiche affrontate durante il convegno, che si è posto come obiettivo quello di offrire ai professionisti del marketing l'occasione per confrontarsi sulle ultime evoluzioni dei mercati B2B, condividere esperienze di successo e conoscere gli strumenti che possono migliorare il ROI delle azioni di marketing e commerciali.

Accedi alla CRIBIS Community oer scaricare le presentazioni dei relatori.

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x