martedì 19 giugno 2018

Salone d'Impresa: Internazionalizzazione e Industry 4.0

La Russia è da sempre un mercato profittevole per l’Italia e le sue imprese manifatturiere. Da qualche anno intende sviluppare ampie zone economiche (denominate Zone Economiche Speciali) dove creare dei veri e propri Hub, sia di produzione che di commercializzazione, ampliando i vantaggi fiscali, produttivi, infrastrutturali, doganali a favore di imprese estere (di piccole e medie dimensioni) che intendono investire sul territorio.

Questi i temi dell’incontro organizzato in collaborazione con Salone d'Impresa e che si è tenuto il 19 giugno presso la sede principale del Colorificio San Marco a Venezia. E' stato un Open Day per Imprenditori e Manager che, con un preciso Piano Industriale, vogliono crescere ed espandere il proprio business in Russia.

CRIBIS è gold sponsor dell'iniziativa e ha visto tra i relatori il nostro Marketing Coordinator Michele Colombo con uno speech sugli strumenti a disposizione delle imprese che vogliono crescere all'estero: scarica gratuitamente l'Abstract dalla CRIBIS Community!

salone d'impresa evento.PNG

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti - Abruzzo Q2 2018

Abruzzo, in calo le aziende puntuali nei pagamenti a confronto con il 2017: su un totale di circa 123.900 imprese, scendono al 29% quelle che rispettano le scadenze, al di sotto della media nazionale del secondo trimestre 2018. Teramo, con il 31,4% di pagamenti puntuali, è la provincia con performance migliori. Accedi e scarica l'analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

26 giugno 2018

CRIBIS + In Wine

Si è tenuto il 26 giugno a Salemi (TP) l'evento CRIBIS In Wine, organizzato da CRIBIS e dedicato al mondo delle cantine vinicole: durante il convegno sono state approfondite le soluzioni degli strumenti integrati con "Esolver" e "Enologia", inoltre sono state illustrate le abitudini di pagamento delle aziende in Sicilia.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x