giovedì 19 ottobre 2017

Supply chain finance e credito di filiera

Quali sono i benefici di una gestione congiunta e strutturata degli aspetti finanziari e di supply chain? Come controllare ed ottimizzare il capitale circolante attraverso specifiche relazioni lungo la catena di fornitura? Questo e tanto altro quello di cui abbiamo discusso all'incontro "Supply chain finance e credito di filiera" che si è svolto il 19 ottobre a Milano. CRIBIS tra gli sponsor dell'evento al quale erano presenti ospiti provenienti da importanti realtà aziendali e accademiche i quali hanno condiviso esperienze personali e discusso sui temi centrali.

Michele Colombo è intervenuto per presentare i dati e i servizi CRIBIS nell'ambito della gestione del credito di filiera con uno sguardo ai mercati esteri.

supply chain milano 1910.PNG

Cribis Community

Scarica il CIPS Risk Index Q3 2017

Buoni segnali per il commercio internazionale, l'espansione dell'attività commerciale traina la crescita e fa calare la rischiosità. Un altro periodo positivo ma rimangono alcuni punti interrogativi su questioni politiche e socio-economiche che potrebbero influenzare negativamente i risultati nel medio termine. Questo e tanto altro nell'analisi del CIPS Risk Index in collaborazione con Dun & Bradstreet

Non sei iscritto?

Eventi

27 febbraio 2018

Salone delle Micro e Piccole Imprese

CRIBIS presente alla quarta edizione del Salone delle Micro e Piccole Imprese! I partecipanti avranno l'opportunità di prendere parte a varie iniziative tra le quali stand, incontri e presentazioni per far conoscere la propria attività e mettere le basi per nuove collaborazioni. Scopri il programma dell'evento sul sito del Salone delle Micro e Piccole imprese!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x