giovedì 19 ottobre 2017

Supply chain finance e credito di filiera

Quali sono i benefici di una gestione congiunta e strutturata degli aspetti finanziari e di supply chain? Come controllare ed ottimizzare il capitale circolante attraverso specifiche relazioni lungo la catena di fornitura? Questo e tanto altro quello di cui abbiamo discusso all'incontro "Supply chain finance e credito di filiera" che si è svolto il 19 ottobre a Milano. CRIBIS tra gli sponsor dell'evento al quale erano presenti ospiti provenienti da importanti realtà aziendali e accademiche i quali hanno condiviso esperienze personali e discusso sui temi centrali.

Michele Colombo è intervenuto per presentare i dati e i servizi CRIBIS nell'ambito della gestione del credito di filiera con uno sguardo ai mercati esteri.

supply chain milano 1910.PNG

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti - Abruzzo Q2 2018

Abruzzo, in calo le aziende puntuali nei pagamenti a confronto con il 2017: su un totale di circa 123.900 imprese, scendono al 29% quelle che rispettano le scadenze, al di sotto della media nazionale del secondo trimestre 2018. Teramo, con il 31,4% di pagamenti puntuali, è la provincia con performance migliori. Accedi e scarica l'analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

26 giugno 2018

CRIBIS + In Wine

Si è tenuto il 26 giugno a Salemi (TP) l'evento CRIBIS In Wine, organizzato da CRIBIS e dedicato al mondo delle cantine vinicole: durante il convegno sono state approfondite le soluzioni degli strumenti integrati con "Esolver" e "Enologia", inoltre sono state illustrate le abitudini di pagamento delle aziende in Sicilia.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x