lunedì 11 maggio 2020

Allegato 4-Bis: arriva il servizio CRIF BPO a supporto delle imprese che vogliono accedere al Fondo di Garanzia

Per avviare l’iter di finanziamento garantito al 100% dal Fondo di Garanzia le aziende devono presentare il set documentale richiesto dall’Istituto, tra cui l’allegato 4-Bis, al fine dell’accoglimento della domanda da parte del fondo.

CRIF BPO supporta le PMI nella compilazione di questo documento, spiegando in modo dettagliato i contenuti dell’allegato 4-bis e guidando il rappresentante dell’azienda all’interno delle ultime disposizioni normative grazie ai propri specialisti forti dell’esperienza nella gestione delle pratiche del Fondo Di Garanzia.

La compilazione dell’allegato 4-bis non è banale, richiede molte informazioni che devono essere recuperate da documenti differenti e una conoscenza delle linee guida europee (Raccomandazione della Commissione europea 2003/361/CE del 6 maggio 2003) per il corretto calcolo dimensionale della PMI.

La corretta redazione dell’allegato 4-bis è una responsabilità della PMI richiedente e dichiarazioni errate possono comportare diverse criticità. Con CRIF BPO una volta acquistato il servizio verrai contattato telefonicamente entro 2 giorni lavorativi da uno specialista che ti supporterà nella comprensione del modulo e delle ultime disposizioni normative.

Per maggiori informazioni.

logoCRIF_together to.jpg

Cribis Community

LIVE EVENT “I PROCESSI DEL CREDITO DOPO IL LOCKDOWN" - SCARICA GLI ATTI!

Si è svolto il 7 luglio il Live Event gratuito organizzato da CRIBIS e Formula Impresoft: "I processi del credito dopo il lockdown". Durante l'incontro sono stati approfonditi rischi e opportunità d'impresa nell'Italia post Covid-19. Scarica gratuitamente gli Atti del Webinar dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

21 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 21 ottobre la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione. L'evento è gratuito, registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x