lunedì 11 maggio 2020

Allegato 4-Bis: arriva il servizio CRIF BPO a supporto delle imprese che vogliono accedere al Fondo di Garanzia

Per avviare l’iter di finanziamento garantito al 100% dal Fondo di Garanzia le aziende devono presentare il set documentale richiesto dall’Istituto, tra cui l’allegato 4-Bis, al fine dell’accoglimento della domanda da parte del fondo.

CRIF BPO supporta le PMI nella compilazione di questo documento, spiegando in modo dettagliato i contenuti dell’allegato 4-bis e guidando il rappresentante dell’azienda all’interno delle ultime disposizioni normative grazie ai propri specialisti forti dell’esperienza nella gestione delle pratiche del Fondo Di Garanzia.

La compilazione dell’allegato 4-bis non è banale, richiede molte informazioni che devono essere recuperate da documenti differenti e una conoscenza delle linee guida europee (Raccomandazione della Commissione europea 2003/361/CE del 6 maggio 2003) per il corretto calcolo dimensionale della PMI.

La corretta redazione dell’allegato 4-bis è una responsabilità della PMI richiedente e dichiarazioni errate possono comportare diverse criticità. Con CRIF BPO una volta acquistato il servizio verrai contattato telefonicamente entro 2 giorni lavorativi da uno specialista che ti supporterà nella comprensione del modulo e delle ultime disposizioni normative.

Per maggiori informazioni.

logoCRIF_together to.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x