venerdì 6 maggio 2016

Come pagano le aziende in America del Nord?

Come pagano le aziende negli Stati Uniti, in Messico e in Canada?

Rispetto agli anni precedenti le  performance  di  pagamento  dell’America  del  Nord  nel  2015  risultano  stabili, e in alcuni casi registrano miglioramenti.

Dallo Studio Pagamenti realizzato da CRIBIS D&B emergono positive performance di pagamento per le aziende in Messico, con più del 55% di pagatori puntuali e meno del 3% di ritardi superiori ai 30 giorni medi. Stati Uniti e Canada si collocano in una posizione intermedia, con rispettivamente il 53,8% e il 35,3% di pagatori alla scadenza.

A livello settoriale, Agricoltura e Servizi si contraddistinguono per le migliori performance di pagamento in  Canada (più  del  41%  di  pagatori  regolari). Bene invece  Servizi  finanziari  e  Agricoltura negli Stati Uniti e l’Edilizia per quanto riguarda il Messico (72,1%).

Entra nella CRIBIS Community e scarica l'Analisi.

Vuoi ricevere gratuitamente l'Osservatorio completo? Compila il form!

studiopag_nordamerica.png

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

25 febbraio 2020

SALONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE 2020: 6^ EDIZIONE

CRIBIS Golden Sponsor della 6^ edizione del Salone delle Micro e Piccole Imprese. L'evento si terrà il 25 e 26 Febbraio 2020 a Treviso, presso l' hotel Best Western Premier BHR.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x