venerdì 6 maggio 2016

Come pagano le aziende in America del Nord?

Come pagano le aziende negli Stati Uniti, in Messico e in Canada?

Rispetto agli anni precedenti le  performance  di  pagamento  dell’America  del  Nord  nel  2015  risultano  stabili, e in alcuni casi registrano miglioramenti.

Dallo Studio Pagamenti realizzato da CRIBIS D&B emergono positive performance di pagamento per le aziende in Messico, con più del 55% di pagatori puntuali e meno del 3% di ritardi superiori ai 30 giorni medi. Stati Uniti e Canada si collocano in una posizione intermedia, con rispettivamente il 53,8% e il 35,3% di pagatori alla scadenza.

A livello settoriale, Agricoltura e Servizi si contraddistinguono per le migliori performance di pagamento in  Canada (più  del  41%  di  pagatori  regolari). Bene invece  Servizi  finanziari  e  Agricoltura negli Stati Uniti e l’Edilizia per quanto riguarda il Messico (72,1%).

Entra nella CRIBIS Community e scarica l'Analisi.

Vuoi ricevere gratuitamente l'Osservatorio completo? Compila il form!

studiopag_nordamerica.png

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI Q1 2019 - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

CRIBIS ha analizzato le performance della Pubblica Amministrazione italiana: solo il 24,3% delle imprese della PA è un pagatore puntuale verso i fornitori, contro la media delle imprese italiane del 35,3%. Nel primo trimestre del 2019 i pagamenti puntuali nel settore della Sanità e delle ASL hanno registrato dei significativi miglioramenti. Scarica dalla CRIBIS Community l'Osservatorio completo!

Non sei iscritto?

Eventi

31 maggio 2019

SERVIZI FINANZIARI A SUPPORTO DELLE IMPRESE: MEDIAZIONE DEL CREDITO, FACTORING E FINANZA AGEVOLATA

Venerdì 31 maggio presso il Grand Hotel Principe di Piemonte -Viareggio, si svolgerà il convegno dal titolo "Servizi finanziari a supporto delle imprese: mediazione del credito, factoring e finanza agevolata". Tra gli altri, con l’intervento di Stefano Batistini, sarà presente anche CRIBIS.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x