giovedì 13 settembre 2018

CRIF e l’Università di Bologna presentano il Master Cyber Security: from design to operations

Crif, in collaborazione con l’Università di Bologna – DISI, Dipartimento di Scienza e Ingegneria - e importanti aziende quali Accenture, Cryptonet Labs, CSE, Minded Security, Obsidum, Tesla Consulting, Unipol e Yoroi, organizza il Master “Cyber Security: from design to operations”.

Scopri di più!

Condotto interamente in inglese e rivolto principalmente a laureati triennali e magistrali nel settore ICT, il Master ha l’obiettivo di formare ICT Security Specialist e Web Security Expert, Mobile Security Expert, Penetration Tester e Security Incident Analyst and Responder. I corsi saranno improntati all’acquisizione di competenze analitiche, volte alla valutazione e risoluzione di problematiche legate alla sicurezza di sistemi esistenti, nonché alla progettazione, pianificazione, integrazione e implementazione di piani di sicurezza.  

La durata del percorso è di sei mesi, articolati in tre mesi di lezioni frontali con laboratori e tre mesi di tirocinio aziendale. La quota di partecipazione al Master è di € 5.100 e saranno messe a disposizione dalle aziende partner 15 borse di studio, a parziale copertura della quota, assegnate ai partecipanti più meritevoli.

L’Open Day di presentazione del Master si terrà a Bologna il 23 ottobre presso l’aula Magna della scuola di Ingegneria e Architettura, in viale Risorgimento 2.

 

logoCRIF.jpg

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Italia Q4 2018

Secondo il più aggiornato Osservatorio CRIBIS sui pagamenti commerciali negli ultimi otto anni le imprese italiane che pagano con oltre 30 giorni di ritardo sono praticamente raddoppiate, passando dal 5,5% all’11,4%. Una impresa su tre paga regolarmente alla scadenza (35.5%), il comparto più puntuale risulta essere quello finanziario. Il Nord-Est è la macro-area più virtuosa. Scarica gratuitamente l'Osservatorio dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

13 marzo 2019

SUPPLY CHAIN FINANCE COLLABORATIVE ARENA

Si svolgerà il 13 marzo a Milano l'evento Supply Chain Finance Collaborative Arena: un incontro per presentare i risultati della ricerca dell'edizione 2018-19 e parlare del mercato del Supply Chain Finance, caratterizzato da soluzioni tradizionali e più innovative portate del fintech a sostegno delle PMI. La partecipazione è gratuita, iscriviti subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x