giovedì 13 settembre 2018

CRIF e l’Università di Bologna presentano il Master Cyber Security: from design to operations

Crif, in collaborazione con l’Università di Bologna – DISI, Dipartimento di Scienza e Ingegneria - e importanti aziende quali Accenture, Cryptonet Labs, CSE, Minded Security, Obsidum, Tesla Consulting, Unipol e Yoroi, organizza il Master “Cyber Security: from design to operations”.

Scopri di più!

Condotto interamente in inglese e rivolto principalmente a laureati triennali e magistrali nel settore ICT, il Master ha l’obiettivo di formare ICT Security Specialist e Web Security Expert, Mobile Security Expert, Penetration Tester e Security Incident Analyst and Responder. I corsi saranno improntati all’acquisizione di competenze analitiche, volte alla valutazione e risoluzione di problematiche legate alla sicurezza di sistemi esistenti, nonché alla progettazione, pianificazione, integrazione e implementazione di piani di sicurezza.  

La durata del percorso è di sei mesi, articolati in tre mesi di lezioni frontali con laboratori e tre mesi di tirocinio aziendale. La quota di partecipazione al Master è di € 5.100 e saranno messe a disposizione dalle aziende partner 15 borse di studio, a parziale copertura della quota, assegnate ai partecipanti più meritevoli.

L’Open Day di presentazione del Master si terrà a Bologna il 23 ottobre presso l’aula Magna della scuola di Ingegneria e Architettura, in viale Risorgimento 2.

 

logoCRIF.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI Q1 2019 - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

CRIBIS ha analizzato le performance della Pubblica Amministrazione italiana: solo il 24,3% delle imprese della PA è un pagatore puntuale verso i fornitori, contro la media delle imprese italiane del 35,3%. Nel primo trimestre del 2019 i pagamenti puntuali nel settore della Sanità e delle ASL hanno registrato dei significativi miglioramenti. Scarica dalla CRIBIS Community l'Osservatorio completo!

Non sei iscritto?

Eventi

31 maggio 2019

SERVIZI FINANZIARI A SUPPORTO DELLE IMPRESE: MEDIAZIONE DEL CREDITO, FACTORING E FINANZA AGEVOLATA

Venerdì 31 maggio presso il Grand Hotel Principe di Piemonte -Viareggio, si svolgerà il convegno dal titolo "Servizi finanziari a supporto delle imprese: mediazione del credito, factoring e finanza agevolata". Tra gli altri, con l’intervento di Stefano Batistini, sarà presente anche CRIBIS.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x