venerdì 24 ottobre 2014

CRIF Hong Kong fornirà business information legally-compliant su imprese cinesi

Oggi CRIF Hong Kong offre business information sulle imprese cinesi a livello globale.

Attualmente in Cina sono presenti molteplici business information provider (sia su spettro globale sia domestico), ma non tutti sono in grado di mettere a disposizione dati aggiornati e soprattutto nel rispetto delle normative vigenti.

CRIF Hong Kong, invece, in linea con gli standard internazionali, ha recentemente firmato un accordo con un’organizzazione governativa per fornire dati verificati e autorizzati con l’obiettivo di aiutare le società internazionali a sfruttare opportunità di business nel mercato cinese.

“Il regolamento sul Credit Reporting Industry approvato dal Premier Wen Jiabao ed entrato in vigore nel marzo 2013, ribadisce l’importanza del rispetto della legalità nella raccolta di business information in Cina. In particolare, la clausola 21 prevede che le agenzie non dovrebbero raccogliere informazioni commerciali vietate dalla legge e dai regolamenti” – spiega Galina Ho, General Manager di CRIF Asia Pacific. “CRIF ha deciso di cambiare l’approccio del mercato delle business information cinesi e di fornire informazioni commerciali verificate e in linea con le normative che permettano di gestire i rischi in modo più efficace e di identificare nuove opportunità”.

fornitori.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x