lunedì 18 maggio 2015

CRIF nuovo azionista Nomisma

In data odierna si è riunita l’assemblea degli azionisti di Nomisma, società bolognese specializzata nelle ricerche economiche e industriali, all'interno della quale in forma ordinaria si è provveduto all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2014 - che ha visto una crescita del fatturato e il ritorno all’utile – ed inoltre, in forma straordinaria, si è ratificato l’ingresso del nuovo azionista CRIF S.p.A., con una quota del 30%.

CRIF diventa così il primo azionista, nonché unico socio-partner industriale, di Nomisma: si tratta dell’acquisizione di una quota finalizzata a future partnership industriali. La società di studi economici bolognese manterrà una totale e immutata indipendenza operativa, il nuovo assetto permetterà di sviluppare nuovi Osservatori, a partire dalla filiera agroindustriale, di studiare nuovi sviluppi per la ricerca economica con una proiezione sempre più internazionale.

CRIF, società nata a Bologna nel 1988, attualmente è nell’Europa continentale il primo gruppo nel settore delle credit information bancarie e uno dei principali operatori del mercato internazionale dei servizi integrati di business & commercial information oltre ad essere stata la prima rating agency italiana ad essere registrata a livello comunitario. Inoltre è inclusa nella prestigiosa FinTech 100, la classifica delle più importanti realtà a livello mondiale in grado di fornire soluzioni tecnologiche verticali per i financial services.

Per maggiori informazioni

 

logoCRIF.jpg

Cribis Community

LIVE EVENT “I PROCESSI DEL CREDITO DOPO IL LOCKDOWN" - SCARICA GLI ATTI!

Si è svolto il 7 luglio il Live Event gratuito organizzato da CRIBIS e Formula Impresoft: "I processi del credito dopo il lockdown". Durante l'incontro sono stati approfonditi rischi e opportunità d'impresa nell'Italia post Covid-19. Scarica gratuitamente gli Atti del Webinar dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

21 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 21 ottobre la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione. L'evento è gratuito, registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x