lunedì 18 maggio 2015

CRIF nuovo azionista Nomisma

In data odierna si è riunita l’assemblea degli azionisti di Nomisma, società bolognese specializzata nelle ricerche economiche e industriali, all'interno della quale in forma ordinaria si è provveduto all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2014 - che ha visto una crescita del fatturato e il ritorno all’utile – ed inoltre, in forma straordinaria, si è ratificato l’ingresso del nuovo azionista CRIF S.p.A., con una quota del 30%.

CRIF diventa così il primo azionista, nonché unico socio-partner industriale, di Nomisma: si tratta dell’acquisizione di una quota finalizzata a future partnership industriali. La società di studi economici bolognese manterrà una totale e immutata indipendenza operativa, il nuovo assetto permetterà di sviluppare nuovi Osservatori, a partire dalla filiera agroindustriale, di studiare nuovi sviluppi per la ricerca economica con una proiezione sempre più internazionale.

CRIF, società nata a Bologna nel 1988, attualmente è nell’Europa continentale il primo gruppo nel settore delle credit information bancarie e uno dei principali operatori del mercato internazionale dei servizi integrati di business & commercial information oltre ad essere stata la prima rating agency italiana ad essere registrata a livello comunitario. Inoltre è inclusa nella prestigiosa FinTech 100, la classifica delle più importanti realtà a livello mondiale in grado di fornire soluzioni tecnologiche verticali per i financial services.

Per maggiori informazioni

 

logoCRIF.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x