lunedì 9 luglio 2018

CRIF su Forbes Italia: Together to the next level

Sul numero di luglio dell'edizione italiana Forbes, in collaborazione con CRIF, ha pubblicato il Focus “The next level of decision-making”. Il presidente di CRIF, Carlo Gherardi, e il CEO for Business and Global Technology, Eugenio Bonomi, raccontano la vision, le strategie e la proposta di valore di CRIF.

I temi aprofonditi dal Forbes Focus sono: la nuova Era dell’Informazione e del Data Management, Transformation Services e Predictive Analytics, End-to-End Solutio per la crescita e lo sviluppo del business, outsourcing specialistico nell’innovazione nei processi, la tecnologia come Business Maker.

20180709_FORBES_im.jpg

Cribis Community

Credit policy e prassi UNI PdR 44:2018 - il credit management del futuro - III edizione - SCARICA GLI ATTI!

Sono ora disponibili le presentazioni degli speakers che sono intervenuti all’evento CRIBIS "Credit policy e norma UNI PdR 44:2018 - il credit management del futuro", che si è svolto a Bologna: durante l'incontro sono state fornite tutte le indicazioni sugli strumenti e le metodologie necessari per l’implementazione di un sistema avanzato e certificato di gestione del rischio di credito. Scarica gratuitamente gli Atti dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

04 luglio 2019

I rating per l'impresa: ieri, oggi, domani

Si è concluso l'appuntamento del 4 luglio con il webinar di Fondazione Nord Est. Durante l'evento si è discusso di indici e algoritmi per la competitività. Tra i relatori Stefano Zecchi, Business Development Consultant e Formatore di CRIBIS.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x