lunedì 9 luglio 2018

CRIF su Forbes Italia: Together to the next level

Sul numero di luglio dell'edizione italiana Forbes, in collaborazione con CRIF, ha pubblicato il Focus “The next level of decision-making”. Il presidente di CRIF, Carlo Gherardi, e il CEO for Business and Global Technology, Eugenio Bonomi, raccontano la vision, le strategie e la proposta di valore di CRIF.

I temi aprofonditi dal Forbes Focus sono: la nuova Era dell’Informazione e del Data Management, Transformation Services e Predictive Analytics, End-to-End Solutio per la crescita e lo sviluppo del business, outsourcing specialistico nell’innovazione nei processi, la tecnologia come Business Maker.

20180709_FORBES_im.jpg

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Italia Q4 2018

Secondo il più aggiornato Osservatorio CRIBIS sui pagamenti commerciali negli ultimi otto anni le imprese italiane che pagano con oltre 30 giorni di ritardo sono praticamente raddoppiate, passando dal 5,5% all’11,4%. Una impresa su tre paga regolarmente alla scadenza (35.5%), il comparto più puntuale risulta essere quello finanziario. Il Nord-Est è la macro-area più virtuosa. Scarica gratuitamente l'Osservatorio dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

13 marzo 2019

SUPPLY CHAIN FINANCE COLLABORATIVE ARENA

Si svolgerà il 13 marzo a Milano l'evento Supply Chain Finance Collaborative Arena: un incontro per presentare i risultati della ricerca dell'edizione 2018-19 e parlare del mercato del Supply Chain Finance, caratterizzato da soluzioni tradizionali e più innovative portate del fintech a sostegno delle PMI. La partecipazione è gratuita, iscriviti subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x