venerdì 6 luglio 2018

Digital onboarding: CRIF rafforza il suo posizionamento grazie all’accordo con Inventia

Firmato l'accordo con Inventia, CRIF potenzia la propria piattaforma “Omnichannel Smart Onboarding” grazie a Phygital4X, una combinazione di tecnologie per il ricnoscimento del cliente (intelligenza artificiale, video engagement, collaborazione a distanza, riconoscimento dell’identità, biometria e firma digitale), che permetterà la vendita online di servizi che al momento richiedono il riconoscimento diretto della persona (apertura di conti correnti, sottoscrizione di SIM telefoniche, acquisto di prodotti di credito, mutui e polizze), semplicemente attraverso uno Smartphone o un Pc.

Sarà quindi possibile coniugare la consultazione real time delle informazioni del CRIF Information Core, il patrimonio informativo del gruppo, relativamente alla valutazione del credito e controlli antifrode con una interazione “phygital” (digital + phisical) con il cliente finale.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA - Q2 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel secondo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 4.2% rispetto all'anno precedente, con un calo significativo soprattutto nel settore dell’edilizia (-12,1%). Più contenuta la diminuzione per i Servizi, nessuna variazione per il comparto commercio. Scarica gratuitamente l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

13 ottobre 2019

ICTF's International Credit Professionals Symposium

CRIF sarà sponsor del prossimo ICTF's International Credit Professionals Symposium dal titolo "Global Credit Management Excellence, Expert Perspectives and Best Practices", il più importante evento per i professionisti internazionali della gestione del credito in Europa: iscriviti subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x