venerdì 6 luglio 2018

Digital onboarding: CRIF rafforza il suo posizionamento grazie all’accordo con Inventia

Firmato l'accordo con Inventia, CRIF potenzia la propria piattaforma “Omnichannel Smart Onboarding” grazie a Phygital4X, una combinazione di tecnologie per il ricnoscimento del cliente (intelligenza artificiale, video engagement, collaborazione a distanza, riconoscimento dell’identità, biometria e firma digitale), che permetterà la vendita online di servizi che al momento richiedono il riconoscimento diretto della persona (apertura di conti correnti, sottoscrizione di SIM telefoniche, acquisto di prodotti di credito, mutui e polizze), semplicemente attraverso uno Smartphone o un Pc.

Sarà quindi possibile coniugare la consultazione real time delle informazioni del CRIF Information Core, il patrimonio informativo del gruppo, relativamente alla valutazione del credito e controlli antifrode con una interazione “phygital” (digital + phisical) con il cliente finale.

logoCRIF.jpg

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti - Abruzzo Q2 2018

Abruzzo, in calo le aziende puntuali nei pagamenti a confronto con il 2017: su un totale di circa 123.900 imprese, scendono al 29% quelle che rispettano le scadenze, al di sotto della media nazionale del secondo trimestre 2018. Teramo, con il 31,4% di pagamenti puntuali, è la provincia con performance migliori. Accedi e scarica l'analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

26 giugno 2018

CRIBIS + In Wine

Si è tenuto il 26 giugno a Salemi (TP) l'evento CRIBIS In Wine, organizzato da CRIBIS e dedicato al mondo delle cantine vinicole: durante il convegno sono state approfondite le soluzioni degli strumenti integrati con "Esolver" e "Enologia", inoltre sono state illustrate le abitudini di pagamento delle aziende in Sicilia.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x