mercoledì 16 luglio 2014

E' arrivato il nuovo sito di CRIBIS D&B, scopri le novità!

E' online il nuovo sito web di CRIBIS D&B!

Un design moderno e accessibile da tutti i dispositivi (pc, mobile, tablet) con tanti contenuti e materiali di approfondimento sui temi del credit management, collection, marketing e supply management disponibili all'interno della CRIBIS Community, che da oggi ha un layout completamente rinnovato.

Nuovi contenuti: il nuovo sito sarà ancora più ricco di ricerche, notizie ed eventi . Rimani aggiornato sulle novità dal mondo CRIBIS D&B all'interno delle sezioni News ed Eventi.  All'interno della sezione "Parlano di noi" troverai tutti gli articoli di Rassegna Stampa che parleranno di CRIBIS D&B.

Nuova CRIBIS Community: lo spazio a te dedicato dove puoi trovare tutti i contenuti speciali, come analisi e osservatori, materiali di approfondimento e atti di convegni sui temi del credit management, marketing. L'iscrizione è gratuita e senza impegno.

Nuovo design: layout di ultima generazione, semplicissimo da navigare anche da tablet e smartphone.

Vieni a "curiosare" il nuovo CRIBIS.com

Buona navigazione!

 

main2.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x