mercoledì 30 ottobre 2019

E’ nato CRIBIS Export: la soluzione per le aziende che vogliono internazionalizzare il proprio business.

In Italia ogni anno oltre 100.000 PMI realizzano ricavi per più di 450 miliardi di euro grazie all’export. Nei prossimi anni queste aziende avranno bisogno di sviluppare ulteriormente il proprio business all’estero e soprattutto molte altre imprese dovranno rivolgersi ai mercati internazionali per continuare a crescere.

Per questo CRIBIS ha lanciato CRIBIS Export, il servizio che supporta le imprese in tutte le fasi del percorso di internazionalizzazione: dall’autovalutazione e l’analisi dei mercati più potenziali, alla ricerca di nuovi clienti, distributori e importatori fino al monitoraggio del rischio di credito e alla consulenza operativa per l’export.

Grazie all’appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network e a una rete di partner specializzati nell’internazionalizzazione, CRIBIS Export mette a disposizione informazioni e approfondimenti su oltre 330 milioni di aziende in tutto il mondo, strumenti per analizzare i mercati internazionali e identificare i migliori partner esteri, servizi per valutare nuovi clienti e distributori, oltre alla competenza del personale specializzato in grado di supportare le aziende anche per le esigenze più complesse.

Logo CRIBIS Export

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

28 novembre 2019

EVENTO DI PREMIAZIONE CONCORSO “Insegna dell’anno 2018-2019”

CRIBIS parteciperà all’evento di premiazione del concorso “INSEGNA DELL’ANNO 2018 – 2019”. Giovedì 28 Novembre 2019 all’ Enterprise Hotel di Milano. Per riservare l'ingresso, scrivere a: insegnadellanno@largoconsumo.it

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x