lunedì 21 dicembre 2015

Egitto e Turchia: quali prospettive economiche per i prossimi mesi?

Scarica il D&B Country Report sull'Egitto e sulla Turchia, due analisi su dati di tipo politico, economico e commerciale compresi i cambiamenti legati ai rischi aziendali ed una previsione dettagliata sulle prospettive dei Paesi nel breve e medio periodo.

Dun&Bradstreet assegna ad entrambe i Paesi un rating negativo (alla Turchia il Rating DB4C e all'Egitto il rating DB6D) il che rappresenta un rischio elevato che racchiude pesanti incertezze sugli investimenti attesi, ed è quindi un consiglio per gli investitori di difendersi in anticipo contro eventuali perdite.

Instabilità politiche e scarsi investimenti in termini di capitale umano accomunano ad oggi il destino di Egitto e Turchia, ma allo stesso tempo entrambi i Paesi possono godere di una ottima posizione geografica in termini di Centro di scambi commerciali verso Asia Africa e Medio Oriente.

Scarica il D&B Country Insight Report sulla Turchia.

Scarica il D&B Country Insight Report sull'Egitto.

DB_Country Insight.JPG

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x