mercoledì 19 settembre 2018

IDC Fin Tech Rankings 2018: CRIF al 35° posto

Per il sesto anno consecutivo CRIF è presente nella IDC FinTech Rankings Top 100. Nell'edizione 2018 CRIF si posiziona al 35° posto al mondo di questa prestigiosa classifica e prima tra le aziende italiane.

Attraverso l’IDC FinTech Rankings Top 100, ormai giunta alla quindicesima edizione, l’IDC Financial Insights valuta le principali aziende nel mondo i cui ricavi provengono per oltre un terzo da attività finanziarie.

Per approfondimenti!

Secondo le previsioni dell’IDC Financial Insights, entro il 2020 la spesa IT su scala mondiale ammonterà ad almeno 500 miliardi di dollari.

La trasformazione digitale, orientata a rendere i processi sempre più rapidi e “scalabili”, diventa quindi un elemento chiave anche per le imprese che operano nel credito e per i loro clienti finali.

CRIF attraverso le tecnologie digitali più avanzate svolge un ruolo fondamentale nel supportare i mercati, puntando a rendere più veloci ed efficienti customer engagement e customer experience.

 

logoCRIF.jpg

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Italia Q4 2018

Secondo il più aggiornato Osservatorio CRIBIS sui pagamenti commerciali negli ultimi otto anni le imprese italiane che pagano con oltre 30 giorni di ritardo sono praticamente raddoppiate, passando dal 5,5% all’11,4%. Una impresa su tre paga regolarmente alla scadenza (35.5%), il comparto più puntuale risulta essere quello finanziario. Il Nord-Est è la macro-area più virtuosa. Scarica gratuitamente l'Osservatorio dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

13 marzo 2019

SUPPLY CHAIN FINANCE COLLABORATIVE ARENA

Si svolgerà il 13 marzo a Milano l'evento Supply Chain Finance Collaborative Arena: un incontro per presentare i risultati della ricerca dell'edizione 2018-19 e parlare del mercato del Supply Chain Finance, caratterizzato da soluzioni tradizionali e più innovative portate del fintech a sostegno delle PMI. La partecipazione è gratuita, iscriviti subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x