mercoledì 19 settembre 2018

IDC Fin Tech Rankings 2018: CRIF al 35° posto

Per il sesto anno consecutivo CRIF è presente nella IDC FinTech Rankings Top 100. Nell'edizione 2018 CRIF si posiziona al 35° posto al mondo di questa prestigiosa classifica e prima tra le aziende italiane.

Attraverso l’IDC FinTech Rankings Top 100, ormai giunta alla quindicesima edizione, l’IDC Financial Insights valuta le principali aziende nel mondo i cui ricavi provengono per oltre un terzo da attività finanziarie.

Per approfondimenti!

Secondo le previsioni dell’IDC Financial Insights, entro il 2020 la spesa IT su scala mondiale ammonterà ad almeno 500 miliardi di dollari.

La trasformazione digitale, orientata a rendere i processi sempre più rapidi e “scalabili”, diventa quindi un elemento chiave anche per le imprese che operano nel credito e per i loro clienti finali.

CRIF attraverso le tecnologie digitali più avanzate svolge un ruolo fondamentale nel supportare i mercati, puntando a rendere più veloci ed efficienti customer engagement e customer experience.

 

logoCRIF.jpg

Cribis Community

Scarica lo studio pagamenti - Lombardia Q3 2018

A settembre 2018 la Lombardia conferma le ottime performance a livello nazionale: con una percentuale di imprese puntuali pari al 45,8%, superiore alla media italiana (36,3%) e a quella del Nord Ovest (42,1%), la Regione sale al secondo posto per pagamenti regolari. Tutte le province presentano percentuali in crescita rispetto ai livelli del 2010. Accedi alla Community e scarica l’analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

11 gennaio 2019

Impresa e Mercati Esteri - Corso di Alta formazione

CRIBIS sarà partner promozionale del Corso di Alta Formazione Executive “Impresa e Mercati Esteri”, nato dalla collaborazione tra il Consorzio Brescia Export e l’Università Cattolica del Sacro Cuore, che si terrà a Brescia dall’11 gennaio al 29 marzo 2019. Il corso è destinato a imprenditori, export manager, addetti marketing e vendite all'estero, laureandi e neo-laureati in business management e avrà come docenti professori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ed esperti del settore.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x