mercoledì 19 settembre 2018

IDC Fin Tech Rankings 2018: CRIF al 35° posto

Per il sesto anno consecutivo CRIF è presente nella IDC FinTech Rankings Top 100. Nell'edizione 2018 CRIF si posiziona al 35° posto al mondo di questa prestigiosa classifica e prima tra le aziende italiane.

Attraverso l’IDC FinTech Rankings Top 100, ormai giunta alla quindicesima edizione, l’IDC Financial Insights valuta le principali aziende nel mondo i cui ricavi provengono per oltre un terzo da attività finanziarie.

Per approfondimenti!

Secondo le previsioni dell’IDC Financial Insights, entro il 2020 la spesa IT su scala mondiale ammonterà ad almeno 500 miliardi di dollari.

La trasformazione digitale, orientata a rendere i processi sempre più rapidi e “scalabili”, diventa quindi un elemento chiave anche per le imprese che operano nel credito e per i loro clienti finali.

CRIF attraverso le tecnologie digitali più avanzate svolge un ruolo fondamentale nel supportare i mercati, puntando a rendere più veloci ed efficienti customer engagement e customer experience.

 

logoCRIF.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI Q1 2019 - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

CRIBIS ha analizzato le performance della Pubblica Amministrazione italiana: solo il 24,3% delle imprese della PA è un pagatore puntuale verso i fornitori, contro la media delle imprese italiane del 35,3%. Nel primo trimestre del 2019 i pagamenti puntuali nel settore della Sanità e delle ASL hanno registrato dei significativi miglioramenti. Scarica dalla CRIBIS Community l'Osservatorio completo!

Non sei iscritto?

Eventi

31 maggio 2019

SERVIZI FINANZIARI A SUPPORTO DELLE IMPRESE: MEDIAZIONE DEL CREDITO, FACTORING E FINANZA AGEVOLATA

Venerdì 31 maggio presso il Grand Hotel Principe di Piemonte -Viareggio, si svolgerà il convegno dal titolo "Servizi finanziari a supporto delle imprese: mediazione del credito, factoring e finanza agevolata". Tra gli altri, con l’intervento di Stefano Batistini, sarà presente anche CRIBIS.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x