lunedì 7 marzo 2016

Il Magazine Global Finance nomina Dun & Bradstreet come Miglior Provider Mondiale di Servizi Finanziari e di Management per le Supply Chain

Global Finance Magazine ha di recente nominato Dun & Bradstreet come miglior fornitore a livello mondiale per il 2016 di informazioni su Credit Scoring, Valutazione Rischio Paese e Valutazione Rischio Fornitori. Nell’ambito dellle Supply Chain Dun & Bradstreet è stata riconosciuta dal magazine Global Finance come azienda portatrice di soluzioni che aiutano le aziende a migliorare la gestione, la comprensione, e la presa di provvedimenti contro i rischi nascosti che possono influire negativamente all’interno del proprio Albo Fornitori.

“Dun and Bradstreet e’ la prima fonte di informazioni per analizzare e comprendere quei fenomeni di natura economica o geopolitica che potrebbero avere un impatto nella propria Supply Chain” spiega Joseph Giarraputo, editore del Global Finance. “La quantità e la precisione delle informazioni fornite permettono alle aziende di essere rapidamente al corrente dei fenomeni di spessore mondiale in corso, e di come questi potrebbero influire nel loro business e nella loro rete di fornitori.”

Per maggiori informazioni.

d&b logo.JPG

Cribis Community

Scarica lo studio pagamenti - Lombardia Q3 2018

A settembre 2018 la Lombardia conferma le ottime performance a livello nazionale: con una percentuale di imprese puntuali pari al 45,8%, superiore alla media italiana (36,3%) e a quella del Nord Ovest (42,1%), la Regione sale al secondo posto per pagamenti regolari. Tutte le province presentano percentuali in crescita rispetto ai livelli del 2010. Accedi alla Community e scarica l’analisi completa!

Non sei iscritto?

Eventi

11 gennaio 2019

Impresa e Mercati Esteri - Corso di Alta formazione

CRIBIS sarà partner promozionale del Corso di Alta Formazione Executive “Impresa e Mercati Esteri”, nato dalla collaborazione tra il Consorzio Brescia Export e l’Università Cattolica del Sacro Cuore, che si terrà a Brescia dall’11 gennaio al 29 marzo 2019. Il corso è destinato a imprenditori, export manager, addetti marketing e vendite all'estero, laureandi e neo-laureati in business management e avrà come docenti professori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ed esperti del settore.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x