mercoledì 9 novembre 2016

Imprese Lombarde più puntuali d'Italia nei pagamenti

Imprese lombarde sempre più in salute. A fine settembre 2016, infatti, si sono confermate le più puntuali d’Italia nei pagamenti commerciali. Con una percentuale del 45,5%, le circa 816.000 imprese lombarde hanno infatti saldato i fornitori alla scadenza, contro la media italiana pari al 35,9%.

Un’altra buona notizia arriva dal fronte dei pagamenti oltre i 30 giorni di ritardo, uno dei più importanti indicatori dello stato di salute di un’impresa. Sono infatti scesi ulteriormente fino a quota 7,4%, contro una media italiana del 12,6%. Inoltre la Lombardia vanta ben sette province – Sondrio, Bergamo, Lecco, Brescia, Como, Mantova e Cremona -  tra le prime dieci realtà più virtuose d’Italia.

 

 

Logo Studio Pagamenti.jpg

Cribis Community

Scarica il Dun & Bradstreet Asia Newsflash - Dicembre 2016

Scarica gratuitamente dalla CRIBIS Community l'Osservatorio Dun & Bradstreet "Asia Newsflash", un report aggiornato a Dicembre 2016 sulla situazione dei principali paesi del sud est asiatico. Focus di questo mese è sul rilancio dell'economia in Giappone.

Non sei iscritto?

Eventi

11 aprile 2017

Studio Pagamenti 2017

Si terrà l'11 aprile a Milano la 13° edizione dello Studio Pagamenti: organizzato da CRIBIS D&B insieme al Sole 24 ORE, il tema di quest'anno è "Cash Management: novità e cambiamenti in atto". Iscriviti subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x