mercoledì 2 settembre 2015

Partnership CRIBIS D&B - IUNGO: più efficienza nella tua Supply Chain!

Con l’obiettivo di permettere alle aziende di collaborare con i proprio fornitori in modo più efficiente ed efficace, e al tempo stesso di prevedere e ridurre i rischi connessi a informazioni parziali e inaffidabili ad essi legate, nasce la partnership tra CRIBIS D&B e IUNGOitalia, società leader in Italia nelle soluzioni di supply chain collaboration e integrazione della catena fornitori.

Grazie a questa integrazione tra i dati CRIBIS D&B e le soluzioni IUNGO le aziende potranno in qualsiasi momento richiedere informazioni in grado di dare un quadro preciso del fornitore che stanno esaminando, all’interno sia di un processo di scouting che di valutazione di un’impresa storica o nuova, partendo dalla gestione degli ordini e delle richieste d’offerta fino ad arrivare alla reportistica ed all’albo fornitori.

Le informazioni di output, sotto forma di report, sono fornite con diversi livelli di dettaglio e dotate sia di dati a valore predittivo, che consentono di valutare la capacità di un’impresa di adempiere agli obblighi imposti dal mercato, sia di indicazioni sintetiche su come procedere.

Valutare e mantenere sempre sotto controllo l’affidabilità economica-finanziaria di un’azienda partner è divenuto un asset fondamentale per ogni impresa, in quanto un fornitore non sufficientemente solido può creare problemi sia nelle tempistiche di fornitura, sia nella qualità dei prodotto: con la partnership CRIBIS D&B - IUNGO sarà più semplice gestire i rischi legati alle Supply Chain. 

Per saperne di più su IUNGOitalia.

Il 14 Ottobre a Bologna CRIBIS D&B e IUNGO organizzano un Workshop in cui verranno affrontati i temi dell'integrazione della Supply Chain e della riduzione dei rischi dell’Albo Fornitori; la partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti, iscriviti subito!

ACQUISTI.jpg

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

25 febbraio 2020

SALONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE 2020: 6^ EDIZIONE

CRIBIS Golden Sponsor della 6^ edizione del Salone delle Micro e Piccole Imprese. L'evento si terrà il 25 e 26 Febbraio 2020 a Treviso, presso l' hotel Best Western Premier BHR.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x