mercoledì 18 maggio 2016

Sei un Export Manager? Rispondi all’indagine CRIBIS D&B – OBIETTIVO LAVORO

In questi anni ricercare nuovi mercati è un’esigenza fondamentale per molte aziende italiane. In questo contesto si è affermato l’Export Manager, una figura professionale che non ha solamente l’obiettivo di vendere all’estero ma di internazionalizzare l’azienda, delinenando le linee guida per entrare e affermare la propria presenza nei mercati esteri.

Ma quali sono le caratteristiche dell’Export Manager? Quali sono nel concreto i suoi obiettivi? Com’è la sua attività quotidiana?

Per rispondere a queste domande Obiettivo Lavoro, punto di riferimento nel mondo del lavoro in Italia, e CRIBIS D&B, società specializzata nelle informazioni economico-commerciali per l’Export e l’internazionalizzazione, hanno deciso di realizzare una indagine per conoscere meglio questa nuova figura commerciale.

Aiutaci in questa iniziativa compilando la survey, bastano pochi minuti e riceverai i risultati dell’indagine in anteprima!

logo_Obiettivo-Lavoro_cribis.jpg (1)

Cribis Community

CREDIT POLICY ED EVOLUZIONE DELLE PRASSI UNI - IL CREDIT MANAGEMENT DEL FUTURO - IV EDIZIONE - SCARICA GLI ATTI!

Si è svolta il 10 ottobre a Padova la quarta edizione dell'evento CRIBIS "Credit policy ed evoluzione delle Prassi UNI - il credit management del futuro": durante l'incontro sono state fornite tutte le indicazioni sugli strumenti e le metodologie necessarie per l’implementazione di un sistema avanzato e certificato di gestione del rischio di credito. Scarica gratuitamente gli Atti del convegno dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

26 novembre 2019

Re-inventing Finance

CRIBIS è sponsor di (RE)Inventing Finance, l’appuntamento annuale di Business International – Fiera Milano Media, che si svolge a Roma il 26 novembre e punto di riferimento per chi intende innovare e adeguare i processi AFC ai nuovi trend del settore, ai nuovi business model ed alle nuove tecnologie.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x