giovedì 28 giugno 2018

Storico traguardo: 300 milioni di aziende!

Il database di Dun & Bradstreet ha raggiunto quota 300 milioni di imprese! Aggiornate più di 5 milioni di volte al giorno, le informazioni fornite da Dun & Bradstreet supportano lo sviluppo e la crescita delle aziende in tutto il mondo.

CRIBIS, grazie all’appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network, la partnership tra Dun & Bradstreet e i migliori fornitori di business information di tutto il mondo, è l’unica società in Italia in grado di garantire ai propri clienti un patrimonio informativo completo, costantemente aggiornato e certificato dalla qualità dei controlli di Dun & Bradstreet, società leader nella Business Information a livello globale.

Grazie a CRIBIS potrai:

  • Ottenere le informazioni e i servizi di qualifica necessari per identificare i migliori interlocutori commerciali all’estero
  • Valutare efficacemente nuovi clienti e distributori
  • Mitigare i rischi della supply chain e ottimizzarne i costi

d&B300.jpg

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

25 febbraio 2020

SALONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE 2020: 6^ EDIZIONE

CRIBIS Golden Sponsor della 6^ edizione del Salone delle Micro e Piccole Imprese. L'evento si terrà il 25 e 26 Febbraio 2020 a Treviso, presso l' hotel Best Western Premier BHR.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x