giovedì 28 giugno 2018

Storico traguardo: 300 milioni di aziende!

Il database di Dun & Bradstreet ha raggiunto quota 300 milioni di imprese! Aggiornate più di 5 milioni di volte al giorno, le informazioni fornite da Dun & Bradstreet supportano lo sviluppo e la crescita delle aziende in tutto il mondo.

CRIBIS, grazie all’appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network, la partnership tra Dun & Bradstreet e i migliori fornitori di business information di tutto il mondo, è l’unica società in Italia in grado di garantire ai propri clienti un patrimonio informativo completo, costantemente aggiornato e certificato dalla qualità dei controlli di Dun & Bradstreet, società leader nella Business Information a livello globale.

Grazie a CRIBIS potrai:

  • Ottenere le informazioni e i servizi di qualifica necessari per identificare i migliori interlocutori commerciali all’estero
  • Valutare efficacemente nuovi clienti e distributori
  • Mitigare i rischi della supply chain e ottimizzarne i costi

d&B300.jpg

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x