D&B WorldWide Network

Grazie all'appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network, l'alleanza tra i migliori fornitori locali di business information gestita da Dun & Bradstreet, CRIBIS.com offre accesso a informazioni su oltre 300 milioni di aziende in tutto il mondo.

CRIBIS è l’unica società in Italia in grado di garantire ai propri clienti un patrimonio informativo completo, costantemente aggiornato e certificato dalla qualità dei controlli di Dun & Bradstreet, società leader nella Business Information a livello globale.

L’offerta sulle imprese estere comprende:

  • un’ampia gamma di rapporti informativi a valore aggiunto su aziende in tutto il mondo caratterizzati da una struttura omogenea e con contenuti che variano in base alla peculiarità di ogni singolo paese;
  • Sales lead con dati come Settore merceologico, Nazione, Dimensioni aziendali, Appartenenza a gruppo;
  • soluzioni evolute per la ricerca di nuovi clienti, la valutazione del rischio commerciale e rischio nazione;
  • dati settoriali: i rapporti sui settori industriali, le statistiche, le analisi comparate tra le società dello stesso settore;
  • Duns Number: il codice univoco di 9 cifre emesso da Dun & Bradstreet, utilizzato per identificare un’azienda a livello mondiale, riconosciuto dalle organizzazioni più autorevoli come il Governo Americano, Nazioni Unite, Commissione europea, ecc.

RICHIESTA DUNS NUMBER

Grazie al DUNS Number di Dun & Bradstreet sarà più facile per i vostri clienti e fornitori fare affari con voi e gestire le transazioni commerciali diventerà più semplice. Il DUNS Number è un codice identificativo univoco a nove cifre assegnato da Dun & Bradstreet a tutte le aziende presenti nel suo database.

Richiedeteci il D-U-N-S ® Number della vostra azienda compilando

Hai necessità di eseguire una richiesta per il Governo Americano? >

Hai bisogno di supporto? Scrivi a dunsnumber@cribisdnb.com


Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA - Q2 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel secondo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 4.2% rispetto all'anno precedente, con un calo significativo soprattutto nel settore dell’edilizia (-12,1%). Più contenuta la diminuzione per i Servizi, nessuna variazione per il comparto commercio. Scarica gratuitamente l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

13 ottobre 2019

ICTF's International Credit Professionals Symposium

CRIF sarà sponsor del prossimo ICTF's International Credit Professionals Symposium dal titolo "Global Credit Management Excellence, Expert Perspectives and Best Practices", il più importante evento per i professionisti internazionali della gestione del credito in Europa: iscriviti subito!

leggi

Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x