I 5 motivi per usare CRIBIS iTRADE Lab

1. La prima soluzione per la gestione dei pagamenti: uno strumento unico per l'analisi approfondita dei ritardi, dell’esposizione e dello scaduto del proprio portafoglio clienti.

2. Diversi livelli di approfondimento: per l'analisi dei comportamenti di pagamento tramite una dashboard complessiva,  analisi aggregate, fino al focus sulla situazione del singolo cliente.

3. Il confronto con il mercato: Analisi comparativa e trend storico dei comportamenti di pagamento dei propri clienti nei confronti del mercato di riferimento, con diversi livelli di aggregazione e confronto.

4. Il più ampio patrimonio informativo sui comportamenti di pagamento: CRIBIS iTRADE Lab si basa sulla contribuzione al sistema CRIBIS iTRADE delle proprie esperienze di pagamento.

5. La qualità dell’informazione: CRIBIS iTRADE Lab fornisce l’accesso a un patrimonio informativo oggettivo e gestito da un soggetto “neutrale”, cioè non influenzato da conflitti di interessi o da dinamiche strettamente settoriali.

CRIBIS i TRADE Lab raccontato dai protagonisti

Dopo la realizzazione di CRIBIS.com, il progetto CRIBIS iTRADE Lab è stata una grande sfida per tutti i protagonisti coinvolti nel progetto. Un obiettivo ancora una volta raggiunto da un grande team di esperti. In un video il loro racconto.

pagamenti prova.png (3)

CRIBIS iTRADE LAB

il prodotto per la gestione dei pagamenti

Tutti gli aderenti al programma CRIBIS iTRADE hanno accesso alla piattaforma CRIBIS iTRADE Lab. Integrata in CRIBIS.com, CRIBIS iTRADE Lab è la dashboard che consente di analizzare i comportamenti di pagamento dei propri clienti e confrontarli con il mercato.