mercoledì 27 febbraio 2019

Credit policy e norma UNI PdR 44:2018 - il credit management del futuro

Si è svolto in data 27 febbraio a Milano presso la sede CRIBIS l’evento "Credit policy e norma UNI PdR 44:2018 - il credit management del futuro", dedicato alla certificazione del processo di Credit Management. L’incontro ha fornito indicazioni alle aziende sugli strumenti e le metodologie necessari per l’implementazione di un sistema avanzato e certificato di gestione del rischio di credito, onde consentire una migliore gestione della finanza aziendale e fornire migliori garanzie a istituti di credito e stakeholder.

L’evento ha messo in luce l’importanza di certificare il processo di Credit Management e di formare i profili professionali relativi. La norma UNI PdR 44:2018 nasce proprio con l’esigenza di tutelare la professionalità dei credit manager e la corretta implementazione del processo di gestione del credito nelle organizzazioni.

Sono intervenuti:

  • Andrea Davide Arnaldi, Managing Partner, Lexant Studio Legale
  • Fabrizio Fujani, Business Stream Manager, TuvRheinland Italia
  • Giuseppe Lunghi, Credit Efficiency
  • Giorgio Frigerio, Amministratore Delegato, M&GF Project
  • Mauro Cortesi, Business Consulting, CRIBIS

L'evento si è svolto il 27/02/19 a Milano presso la sede CRIBIS in via dei Valtorta 48: scarica gratuitamente gli Atti dalla CRIBIS Community!
 

evento credit policy 04022019.jpg

Cribis Community

SCARICA GLI ATTI DELLO STUDIO PAGAMENTI 2019

Sono ora disponibili le presentazioni degli speakers che sono intervenuti allo Studio Pagamenti CRIBIS, il più grande evento italiano sul Credit Management. L'incontro si è svolto il 17 aprile a Milano presso la sede del Sole 24 Ore: accedi alla CRIBIS Community e scarica gratuitamente gli Atti del Convegno!

Non sei iscritto?

Eventi

31 maggio 2019

SERVIZI FINANZIARI A SUPPORTO DELLE IMPRESE: MEDIAZIONE DEL CREDITO, FACTORING E FINANZA AGEVOLATA

Venerdì 31 maggio presso il Grand Hotel Principe di Piemonte -Viareggio, si svolgerà il convegno dal titolo "Servizi finanziari a supporto delle imprese: mediazione del credito, factoring e finanza agevolata". Tra gli altri, con l’intervento di Stefano Batistini, sarà presente anche CRIBIS.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x