CRIBIS Credit Management

CRIBIS Credit Management è la società del Gruppo CRIF specializzata nella gestione in outsourcing di tutte le fasi del Recupero Crediti, dalla customer care al recupero stragiudiziale e giudiziale.

Operativa sul mercato da oltre 15 anni, CRIBIS Credit Management è tra le prime società di recupero crediti in Italia per fatturato e numero di operazioni trattate, e fornisce soluzioni uniche per affidabilità, efficacia e performance, gestendo oltre 1 milione di pratiche all’anno.

I servizi di CRIBIS Credit Management sono rivolti alle aziende, assicurazioni e pubbliche amministrazioni grazie all’integrazione nell'offerta di CRIBIS.com, la suite di CRIBIS, società del Gruppo CRIF fortemente specializzata e con elevate competenze nella business information e nelle soluzioni a valore aggiunto per le imprese.

Inoltre, attraverso la linea CRIF COL, CRIBIS Credit Management offre anche a banche e società finanziarie soluzioni per ogni fase del Recupero Crediti: dal customer care al recupero legale e alla gestione dei non performing loans. Forte dei continui investimenti nell'innovazione strutturale, tecnologica e operativa, CRIBIS Credit Management mette a disposizione dei propri clienti l'esperienza e il supporto di professionisti altamente qualificati che operano all’interno di una rete nazionale di agenti di recupero.

CRIBIS Credit Management è iscritta a UNIREC (Unione nazionale Imprese a Tutela del Credito) e ne rispetta il codice deontologico, sostenendone le iniziative volte a garantire la correttezza e la trasparenza delle attività di recupero, con attenzione alla privacy del Consumatore e alla tutela della reputazione dell’istituto. In particolare CRIBIS Credit Management sostiene e promuove il FORUM UNIREC-CONSUMATORI che rappresenta un luogo di dialogo strutturato tra imprese a tutela del credito e consumatori.


Cribis Community

Scarica l’Analisi sui Fallimenti delle aziende in Italia – Q2 2017

Risultati positivi sul fronte dei fallimenti in Italia, le aziende costrette a portare i libri in tribunale sono in calo per la prima metà del 2017 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (-15.7%). Questi i dati registrati dall’Analisi Fallimenti in Italia condotta da CRIBIS.

Non sei iscritto?

Eventi

11 ottobre 2017

L'INCONTRO CRIBIS: come ridurre i tempi di incasso? Esperienze a confronto

Quali sono le nuove tendenze nella gestione dei Crediti Commerciali? Come cercano le società di migliorare la propria disponibilità di cassa? Ne parliamo l'11 ottobre a Milano all'Evento gratuito organizzato da CRIBIS e CRIBIS Credit Management: sono aperte le iscrizioni!

leggi

Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x