D&B WorldWide Network

Grazie all'appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network, l'alleanza tra i migliori fornitori locali di business information gestita da Dun & Bradstreet, CRIBIS.com offre accesso a informazioni su oltre 265 milioni di aziende in tutto il mondo.

CRIBIS è l’unica società in Italia in grado di garantire ai propri clienti un patrimonio informativo completo, costantemente aggiornato e certificato dalla qualità dei controlli di Dun & Bradstreet, società leader nella Business Information a livello globale.

L’offerta sulle imprese estere comprende:

  • un’ampia gamma di rapporti informativi a valore aggiunto su aziende in tutto il mondo caratterizzati da una struttura omogenea e con contenuti che variano in base alla peculiarità di ogni singolo paese;
  • Sales lead con dati come Settore merceologico, Nazione, Dimensioni aziendali, Appartenenza a gruppo;
  • soluzioni evolute per la ricerca di nuovi clienti, la valutazione del rischio commerciale e rischio nazione;
  • dati settoriali: i rapporti sui settori industriali, le statistiche, le analisi comparate tra le società dello stesso settore;
  • Duns Number: il codice univoco di 9 cifre emesso da Dun & Bradstreet, utilizzato per identificare un’azienda a livello mondiale, riconosciuto dalle organizzazioni più autorevoli come il Governo Americano, Nazioni Unite, Commissione europea, ecc.

RICHIESTA DUNS NUMBER

Grazie al DUNS Number di Dun & Bradstreet sarà più facile per i vostri clienti e fornitori fare affari con voi e gestire le transazioni commerciali diventerà più semplice. Il DUNS Number è un codice identificativo univoco a nove cifre assegnato da Dun & Bradstreet a tutte le aziende presenti nel suo database.

Richiedeteci il D-U-N-S ® Number della vostra azienda compilando

Hai necessità di eseguire una richiesta per il Governo Americano? >

Hai bisogno di supporto? Scrivi a dunsnumber@cribisdnb.com


Cribis Community

Scarica l’Analisi sui Fallimenti delle aziende in Italia – Q2 2017

Risultati positivi sul fronte dei fallimenti in Italia, le aziende costrette a portare i libri in tribunale sono in calo per la prima metà del 2017 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (-15.7%). Questi i dati registrati dall’Analisi Fallimenti in Italia condotta da CRIBIS.

Non sei iscritto?

Eventi

11 ottobre 2017

L'INCONTRO CRIBIS: come ridurre i tempi di incasso? Esperienze a confronto

Quali sono le nuove tendenze nella gestione dei Crediti Commerciali? Come cercano le società di migliorare la propria disponibilità di cassa? Ne parliamo l'11 ottobre a Milano all'Evento gratuito organizzato da CRIBIS e CRIBIS Credit Management: sono aperte le iscrizioni!

leggi

Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x