D&B WorldWide Network

Grazie all'appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network, l'alleanza tra i migliori fornitori locali di business information gestita da Dun & Bradstreet, CRIBIS.com offre accesso a informazioni su oltre 300 milioni di aziende in tutto il mondo.

CRIBIS è l’unica società in Italia in grado di garantire ai propri clienti un patrimonio informativo completo, costantemente aggiornato e certificato dalla qualità dei controlli di Dun & Bradstreet, società leader nella Business Information a livello globale.

L’offerta sulle imprese estere comprende:

  • un’ampia gamma di rapporti informativi a valore aggiunto su aziende in tutto il mondo caratterizzati da una struttura omogenea e con contenuti che variano in base alla peculiarità di ogni singolo paese;
  • Sales lead con dati come Settore merceologico, Nazione, Dimensioni aziendali, Appartenenza a gruppo;
  • soluzioni evolute per la ricerca di nuovi clienti, la valutazione del rischio commerciale e rischio nazione;
  • dati settoriali: i rapporti sui settori industriali, le statistiche, le analisi comparate tra le società dello stesso settore;
  • Duns Number: il codice univoco di 9 cifre emesso da Dun & Bradstreet, utilizzato per identificare un’azienda a livello mondiale, riconosciuto dalle organizzazioni più autorevoli come il Governo Americano, Nazioni Unite, Commissione europea, ecc.

RICHIESTA DUNS NUMBER

Grazie al DUNS Number di Dun & Bradstreet sarà più facile per i vostri clienti e fornitori fare affari con voi e gestire le transazioni commerciali diventerà più semplice. Il DUNS Number è un codice identificativo univoco a nove cifre assegnato da Dun & Bradstreet a tutte le aziende presenti nel suo database.

Richiedeteci il D-U-N-S ® Number della vostra azienda compilando

Hai necessità di eseguire una richiesta per il Governo Americano? >

Hai bisogno di supporto? Scrivi a dunsnumber@cribisdnb.com


Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI Q1 2019 - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

CRIBIS ha analizzato le performance della Pubblica Amministrazione italiana: solo il 24,3% delle imprese della PA è un pagatore puntuale verso i fornitori, contro la media delle imprese italiane del 35,3%. Nel primo trimestre del 2019 i pagamenti puntuali nel settore della Sanità e delle ASL hanno registrato dei significativi miglioramenti. Scarica dalla CRIBIS Community l'Osservatorio completo!

Non sei iscritto?

Eventi

31 maggio 2019

SERVIZI FINANZIARI A SUPPORTO DELLE IMPRESE: MEDIAZIONE DEL CREDITO, FACTORING E FINANZA AGEVOLATA

Venerdì 31 maggio presso il Grand Hotel Principe di Piemonte -Viareggio, si svolgerà il convegno dal titolo "Servizi finanziari a supporto delle imprese: mediazione del credito, factoring e finanza agevolata". Tra gli altri, con l’intervento di Stefano Batistini, sarà presente anche CRIBIS.

leggi

Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x