Offerte di lavoro

CRIF è una global company in continua crescita e sviluppo, che offre informazioni, tecnologie e servizi per i processi decisionali di banche, istituti finanziari, società di assicurazioni, utilities e imprese.

Il ruolo delle persone è fondamentale in CRIF e il contributo che forniscono ogni giorno è alla base del suo successo. CRIF è composta da circa  1.900 dipendenti distribuiti tra le sedi delle società controllate in Italia e nel mondo.

L’età media della popolazione è di 35 anni. Quasi il 70% della popolazione aziendale possiede una laurea e, in totale, il 99% ha una formazione superiore. CRIF investe costantemente per offrire percorsi formativi, occasioni di condivisione delle conoscenze e concrete opportunità di crescita professionale a chi entra a farne parte.

 


Cribis Community

Scarica l'analisi sulle CRIBIS Prime Company in Toscana

In Toscana la percentuale di aziende CRIBIS Prime Company ha raggiunto a dicembre 2016 l'8.24% del totale: Siena è la provincia Top Performer con il 12.21% di imprese con il massimo livello di affidabilità commerciale, più in difficoltà le aziende della provincia di Massa-Carrara (5.56%). Scarica l'analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

11 aprile 2017

Studio Pagamenti 2017

Si terrà l'11 aprile a Milano la 13° edizione dello Studio Pagamenti: organizzato da CRIBIS D&B insieme al Sole 24 ORE, il tema di quest'anno è "Cash Management: novità e cambiamenti in atto". Iscriviti subito!

leggi

Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x