TORNA ALLE RISORSE


28 febbraio 2019

Credit policy e norma UNI PdR 44:2018 - Scarica gli Atti!

Si è svolto in data 27 febbraio a Milano presso la sede CRIBIS l’evento "Credit policy e norma UNI PdR 44:2018 - il credit management del futuro", dedicato alla certificazione del processo di Credit Management. L’incontro ha fornito indicazioni alle aziende sugli strumenti e le metodologie necessari per l’implementazione di un sistema avanzato e certificato di gestione del rischio di credito, onde consentire una migliore gestione della finanza aziendale e fornire migliori garanzie a istituti di credito e stakeholder.

L’evento ha messo in luce l’importanza di certificare il processo di Credit Management e di formare i profili professionali relativi. La norma UNI PdR 44:2018 nasce proprio con l’esigenza di tutelare la professionalità dei credit manager e la corretta implementazione del processo di gestione del credito nelle organizzazioni.

Sono intervenuti:

  • Andrea Davide Arnaldi, Managing Partner, Lexant Studio Legale
  • Fabrizio Fujani, Business Stream Manager, TuvRheinland Italia
  • Giuseppe Lunghi, Credit Efficiency
  • Giorgio Frigerio, Amministratore Delegato, M&GF Project
  • Mauro Cortesi, Business Consulting, CRIBIS

Scarica gratuitamente gli Atti dell'evento dalla CRIBIS Community!

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

WEBINAR “SVILUPPO COMMERCIALE E SALES ACCELERATION NELL’ITALIA POST LOCKDOWN" - SCARICA GLI ATTI!

Si è svolto il 24 giugno il Webinar gratuito organizzato da CRIBIS "Sviluppo commerciale e Sales Acceleration nell'Italia post lockdown". Durante l'incontro sono state approfondite le principali sfide che Direttori Commerciali, Manager e Imprenditori devono affrontare per far crescere fatturato e vendite. Scarica gratuitamente gli Atti del Webinar dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x