TORNA ALLE RISORSE


15 ottobre 2014

Food and Beverage Forum 2014

Si è concluso il Food and Beverage Forum 2014, organizzato da AICS, Associazione Italiana Customer Service: una giornata dedicata al mondo del Largo Consumo, un'occasione d'incontro con le più significative esperienze di consumo del settore.

Da un'analisi di mercato in termini di abitudini di pagamento e rischiosità del settore, all'approfondimento analitico di alcune insegne della Grande Distribuzione. L'incontro si è basato inoltre sul tema dell'importanza della prevenzione e gestione del Credito con lo svolgimento di un'interessante Tavola Rotonda che ha visto la partecipazione di eccellenti Testimonianze Aziendali.

CRIBIS D&B è stato presente all'incontro con Massimo Mazzarol, Sales Director, che ha presentato in anteprima i dati aggiornati dello Studio Pagamenti 2014 di CRIBIS D&B: "Pagamenti nel settore Food & Beverage: cosa è successo nell'ultimo anno". Tutti i settori del Food & Beverage hanno registrato un aumento significativo dei ritardi nei pagamenti. 

 

 

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

25 febbraio 2020

SALONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE 2020: 6^ EDIZIONE

CRIBIS Golden Sponsor della 6^ edizione del Salone delle Micro e Piccole Imprese. L'evento si terrà il 25 e 26 Febbraio 2020 a Treviso, presso l' hotel Best Western Premier BHR.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x