TORNA ALLE RISORSE


16 ottobre 2014

Gestione del credito commerciale: Congresso ACMI 2014

Scarica la presentazione di Fabio Lazzarini, Marketing Director di CRIBIS D&B, al 30°congresso ACMI, Associazione Credit Manager Italia tenutosi a Verona il 16 Ottobre 2014

Lazzarini ha presentato in anterprima i risultati dell'Osservatorio CRIBIS D&B-FORMAT, ricerca annuale che indaga, presso un campione di oltre 1000 aziende, rappresentative dell'universo delle imprese italiane, come viene affrontato il tema della gestione del credito commerciale.

Monitoraggio, condivisione e crescita: sono i nuovi driver nella gestione del credito.

Per affrontare la crisi le aziende hanno cambiato fortemente la propria gestione del portafoglio clienti, mettendo al centro l’esigenza di trovare nuovi clienti e mercati, l’importanza di investire solo sui clienti realmente profittevoli dell’azienda e la necessità di condividere policy e kpi all’interno dell’azienda.

Oltre alla presentazione di Lazzarini è disponibile il White Paper "Gestione del cliente e credito commerciale", che riassume l'intero contenuto della ricerca.

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

LIVE EVENT “I PROCESSI DEL CREDITO DOPO IL LOCKDOWN" - SCARICA GLI ATTI!

Si è svolto il 7 luglio il Live Event gratuito organizzato da CRIBIS e Formula Impresoft: "I processi del credito dopo il lockdown". Durante l'incontro sono stati approfonditi rischi e opportunità d'impresa nell'Italia post Covid-19. Scarica gratuitamente gli Atti del Webinar dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

21 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 21 ottobre la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione. L'evento è gratuito, registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x