TORNA ALLE RISORSE


28 maggio 2019

Scarica gli atti del BtoB Marketing Forum 2019

Ora disponibili le presentazioni dei relatori che hanno preso parte al BtoB Marketing Forum 2019, organizzato da CRIBIS insieme a Business International. L'unico appuntamento in Italia in cui il mondo B2B si riunisce per essere aggiornato su nuovi trend, strategie, tecniche ed innovazioni digitali proprie del Marketing e comprendere come vincere le principali sfide in questo particolare mercato.


"Marketing vs Sales? La nuova alleanza vincente nel data driven multichannel B2B Marketing", il tema di quest’edizione in cui si è parlato di Account Based Marketing, Lead Generation, Content Strategy multicanale e nuovi approcci come l’Intelligenza Artificiale, come parte integrante del paradigma integrato B2B marketing & sales.


L’incontro svoltosi il 23 Maggio a Milano è stato ricco di spunti e contenuti interessanti per tutte le 400 persone presenti. Insieme a professionisti del B2B abbiamo condiviso i risultati dell'8° edizione dell'Osservatorio sul Marketing B2B in Italia, best practice e casi di successo basati su un approccio data driven per mostrare l’evoluzione di un settore che tende sempre più ad assomigliare al mondo Consumer.

Sono intervenuti all'incontro:

  • Andrea Boaretto, chairman dell'evento
  • Ron Benvenisti, CEO, Fontimedia
  • Massimiliano Ceravolo, Director Professional Imaging & B2B Sales, Canon Italia
  • Guido Di Fraia, Pro-rettore Innovazione e Comunicazione, Laboratorio Intelligenza Artificiale IULM AI LAB, Università IULM  
  • Michela Parziale, Digital Consultant Manager e Fabio Canzini, Account Manager, Diennea 
  • Maikol Soares, Chief Digital Officer, Cippà Trasporti
  • Valentina Todaro, Communication & Web Manager Atlas, Copco Italia 
  • Gianluca Ventruto, CEO, Alecsandria Digital Agency  
  • Laura Zordan, Digital Transformation Specialist, Zambon 
  • Niccolò Zuffetti, Marketing Manager, CRIBIS
PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA - Q2 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel secondo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 4.2% rispetto all'anno precedente, con un calo significativo soprattutto nel settore dell’edilizia (-12,1%). Più contenuta la diminuzione per i Servizi, nessuna variazione per il comparto commercio. Scarica gratuitamente l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

13 ottobre 2019

ICTF's International Credit Professionals Symposium

CRIF sarà sponsor del prossimo ICTF's International Credit Professionals Symposium dal titolo "Global Credit Management Excellence, Expert Perspectives and Best Practices", il più importante evento per i professionisti internazionali della gestione del credito in Europa: iscriviti subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x