TORNA ALLE RISORSE


15 novembre 2017

Scarica gli atti dell'AICS Credit Council 2017

Il 15 novembre a Verona si è svolto il Credit Council 2017, l'incontro annuale dedicato alle tematiche del Credit Management con uno sguardo al mercato italiano ed estero. Per l'occasione erano presenti ospiti e collaboratori da tutte le realtà più importanti del settore i quali hanno presentato i vari temi e partecipato ad una tavola rotonda per condividere le proprie esperienze.

Sono disponibili gli abstract della presentazine di Niccolò Zuffetti, responsabile marketing di CRIBIS, il quale ha parlato della nostra offerta di business information per le aziende che vogliono espandere il proprio business all'estero.

 

 

 

 

 

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Italia Q3 2018

A settembre 2018 l’andamento dei pagamenti in Italia mostra un calo dell’1.9% rispetto allo stesso periodo del 2017, leggermente al di sotto anche dei dati rilevati a giugno 2018 (-0,4%). Le imprese italiane virtuose nei pagamenti rappresentano il 36,3% del totale, mentre quelle che registrano ritardi gravi sono l’11,3%. Le criticità più evidenti restano localizzate al Sud, mentre il Nord Est si conferma l’area geografica più affidabile. Accedi alla Community e scarica subito l’analisi completa…

Non sei iscritto?

Eventi

14 novembre 2018

L'INCONTRO CRIBIS: drive your risk! Esperienze a confronto

Quali sono le ultime novità in tema di gestione dei Crediti Commerciali? Come cercano le società di migliorare la propria disponibilità di cassa? Ne parliamo all'Evento "L'INCONTRO CRIBIS: drive your risk! Esperienze a confronto” organizzato da CRIBIS e CRIBIS Credit Management il 14 Novembre a Milano: la partecipazione è gratuita, sono aperte le iscrizioni!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x