TORNA ALLE RISORSE


25 giugno 2014

Scarica la presentazione di CRIBIS D&B all'ACMI Day 2014

Strumenti predittivi per rendere più efficace la business intelligence aziendale. Questo il titolo dell'intervento di Fabio Lazzarini, Marketing Director di CRIBIS D&B.

Massimizzare la profittabilità e minimizzare i rischi: queste sono alcune delle decisioni di business che devono essere prese quotidianamente dai professionisti del credito. Gli strumenti di analisi predittiva devono essere un’area di focus per tutte le aziende che hanno informazioni storiche, che sono in grado di avere alert quasi in real time e che ora vogliono sapere cosa succederà nel futuro.

Diventa strategico trasformare i foresight consegnati dai dati in processi e azioni quotidiane.

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

SCARICA L'ANALISI - FALLIMENTI AZIENDE IN ITALIA – Q3 2019

Secondo l’analisi realizzata da CRIBIS nel terzo trimestre 2019 i fallimenti delle imprese in Italia sono diminuiti del 1,4 % rispetto all'anno precedente, con un calo soprattutto nel settore dell’edilizia (-4,8%). Commercio, Servizi e industria registrano invece un trend negativo, con conseguente aumento del numero di fallimenti in ogni settore. Scarica l'Analisi dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

25 febbraio 2020

SALONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE 2020: 6^ EDIZIONE

CRIBIS Golden Sponsor della 6^ edizione del Salone delle Micro e Piccole Imprese. L'evento si terrà il 25 e 26 Febbraio 2020 a Treviso, presso l' hotel Best Western Premier BHR.

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x