TORNA ALLE RISORSE


13 novembre 2014

Workshop "Gestire meglio i clienti per crescere senza rinunciare a incassare", UNIRETE

CRIBIS D&B sponsor di UNIRETE, la grande iniziativa B2B dedicata alla crescita delle aziende del Lazio associate a Unindustria: il più grande network di relazioni business a Roma e nel Lazio! Il 13 Novembre 2014, Michele Colombo, Marketing Department CRIBIS D&B, è stato il relatore del Workshop dal titolo "Gestire meglio i clienti per crescere senza rinunciare a incassare".

Dopo un'overview sulle principali problematiche nella gestione dei clienti emerse in questi anni, il workshop ha mostrato come le imprese hanno cambiato i propri processi organizzativi per continuare a crescere senza pregiudicare la solidità finanziaria e la capacità di generare liquidità dell'azienda. Questa evoluzione dei processi aziendali ha infatti interessato tutti gli ambiti connessi alla gestione del cliente, come lo sviluppo commerciale, la gestione del portafoglio, il credit management, i processi di internazionalizzazione e il monitoraggio dei KPI finanziari.

Accedi alla CRIBIS Community e scarica la presentazione di Michele Colombo.

 

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

Scarica lo Studio Pagamenti Italia Q4 2018

Secondo il più aggiornato Osservatorio CRIBIS sui pagamenti commerciali negli ultimi otto anni le imprese italiane che pagano con oltre 30 giorni di ritardo sono praticamente raddoppiate, passando dal 5,5% all’11,4%. Una impresa su tre paga regolarmente alla scadenza (35.5%), il comparto più puntuale risulta essere quello finanziario. Il Nord-Est è la macro-area più virtuosa. Scarica gratuitamente l'Osservatorio dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

13 marzo 2019

SUPPLY CHAIN FINANCE COLLABORATIVE ARENA

Si svolgerà il 13 marzo a Milano l'evento Supply Chain Finance Collaborative Arena: un incontro per presentare i risultati della ricerca dell'edizione 2018-19 e parlare del mercato del Supply Chain Finance, caratterizzato da soluzioni tradizionali e più innovative portate del fintech a sostegno delle PMI. La partecipazione è gratuita, iscriviti subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x