TORNA ALLE RISORSE


13 novembre 2014

Workshop "Gestire meglio i clienti per crescere senza rinunciare a incassare", UNIRETE

CRIBIS D&B sponsor di UNIRETE, la grande iniziativa B2B dedicata alla crescita delle aziende del Lazio associate a Unindustria: il più grande network di relazioni business a Roma e nel Lazio! Il 13 Novembre 2014, Michele Colombo, Marketing Department CRIBIS D&B, è stato il relatore del Workshop dal titolo "Gestire meglio i clienti per crescere senza rinunciare a incassare".

Dopo un'overview sulle principali problematiche nella gestione dei clienti emerse in questi anni, il workshop ha mostrato come le imprese hanno cambiato i propri processi organizzativi per continuare a crescere senza pregiudicare la solidità finanziaria e la capacità di generare liquidità dell'azienda. Questa evoluzione dei processi aziendali ha infatti interessato tutti gli ambiti connessi alla gestione del cliente, come lo sviluppo commerciale, la gestione del portafoglio, il credit management, i processi di internazionalizzazione e il monitoraggio dei KPI finanziari.

Accedi alla CRIBIS Community e scarica la presentazione di Michele Colombo.

 

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

LIVE EVENT “I PROCESSI DEL CREDITO DOPO IL LOCKDOWN" - SCARICA GLI ATTI!

Si è svolto il 7 luglio il Live Event gratuito organizzato da CRIBIS e Formula Impresoft: "I processi del credito dopo il lockdown". Durante l'incontro sono stati approfonditi rischi e opportunità d'impresa nell'Italia post Covid-19. Scarica gratuitamente gli Atti del Webinar dalla CRIBIS Community!

Non sei iscritto?

Eventi

21 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 21 ottobre la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione. L'evento è gratuito, registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x