TORNA ALLE RISORSE


11 luglio 2016

Scarica l'Articolo di Dun & Bradstreet "Brexit's Impact on India"

La decisione del Regno Unito di lasciare l’UE ha riempito di incertezza i mercati finanziari globali: un'ondata di Sell-Offs si sta diffondendo in tutti i mercati azionari, portando ad un rallentamento della crescita globale e ad uno scenario in cui gli investitori privilegiano investimenti che sono visti come beni rifugio, come Oro e Obbligazioni sovrane.

L'economia in India vede ancora una forte prevalenza del mercato interno e la maggior parte degli investitori, sia nazionali che internazionali, restano positivi sulle prospettive del Paese: l'impatto complessivo della Brexit del Regno Unito dovrebbe essere minimo e la ripresa della domanda locale potrebbe aiutare ad evitare alcuni degli effetti negativi, e sostenere la crescita economica. 

Entra nella CRIBIS Community e scarica "Brexit's Impact on India".

PER CONTINUARE LA LETTURA E ACCEDERE AI MATERIALI, ESEGUI IL LOGIN NELLA CRIBIS COMMUNITY!

NON SEI ISCRITTO?

Iscriviti subito gratis >

Sei già iscritto?

ESEGUI IL LOGIN

Ho dimenticato la password >

Cribis Community

SCARICA LO STUDIO PAGAMENTI - ITALIA Q1 2020

Secondo lo Studio Pagamenti di CRIBIS, aggiornato al primo trimestre 2020, il sistema imprenditoriale italiano ha sostanzialmente tenuto rispetto al trimestre precedente. Primi segnali di sofferenza per i segmenti più colpiti dalla crisi: settore cinematografico, commercio al dettaglio dell’abbigliamento, servizi ricreativi.

Non sei iscritto?

Eventi

20 ottobre 2020

Studio Pagamenti 2020

Save the date! Si svolgerà il 20 ottobre a Milano la sedicesima edizione dello Studio Pagamenti, l’Evento sul Credit Management in Italia: è l'appuntamento annuale in cui si condividono esperienze e ci si confronta su temi come gestione del credito, crisi d'impresa, fintech e sviluppo del business... Oltre 500 partecipanti solo nell'ultima edizione, l'evento è gratuito registrati subito!

leggi

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI


Utente o password errata.
Se non ricordi la password puoi resettarla Qui
Se hai problemi contattaci

x